La confessione di Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip

Benedetta Mazza in una commossa confessione al Grande Fratello Vip. "Spero che mi permettano di rivedere mia madre e mia sorella".

Nonostante la sua riservatezza Benedetta Mazza è finalmente riuscita a lasciarsi andare in un’intima confessione al Grande Fratello Vip.

La lontananza di Francesco e Stefano, che si trovano nella caverna, ha permesso alla conduttrice televisiva di avere il tempo e l’occasione per sentirsi ascoltata e accolta da Giulia Salemi. Benedetta Mazza si è infatti sentita così a suo agio da parlare della sua vita privata: della famiglia d’origine e di ciò che la fa soffrire. Che il periodo di difficoltà all’interno della casa del Grande Fratello Vip sia terminato per Benedetta Mazza?

Benedetta Mazza si confessa al GF Vip

I telespettatori del GF Vip sono ormai informati sulla vita di tutti i concorrenti della terza edizione, con una sola eccezione. Benedetta Mazza è infatti nota per la sua riservatezza. Forse per via delle capacità di ascolto di Giulia Salemi o forse perché si è sentita finalmente libera in assenza di Francesco e Stefano, Benedetta Mazza si è lasciata andare a un‘intensa confessione sulla propria famiglia.

Speriamo che mi permetteranno di rivedere mia madre e mia sorella.

Sono abituata a non vedere mia madre per tanto tempo. Però adesso non la sento da molto. Vorrei darle un abbraccio. Penso di esserle mancata. Anche se è abituata a non vedermi. A volte sono stata fuori anche per due mesi” ha raccontato quasi commossa la conduttrice. Poi ancora: “I miei si sono separati. Ma vanno d’accordo. Mia madre lavora durante il giorno ed è spesso stanca, per questo sto un po’ di tempo con lei in casa.

Non riesco a stare più giorni con lei. Massimo tre“.