Cicogna al Grande Fratello Vip, Dasha incinta di Stefano?

Cicogna in arrivo al Grande Fratello Vip? C'è chi sospetta che Dasha, fidanzata di Stefano Sala, sia incinta. Lei nega tutto, Stefano, invece, tace.

Nella mattinata di giovedì 22 novembre dalla Casa del Grande Fratello Vip emerge uno scoop inaspettato.

Alberto Dandolo, giornalista di Oggi, aveva preannunciato che sarebbe arrivata una notizia piccante e così è stato. Sembra infatti che una cicogna sia in arrivo per uno dei concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip. Il giornalista ha infatti riportato che Stefano Sala ha ricevuto una telefonata particolare dalla sua dolce metà, la bellissima Dasha Dereviankina. Il motivo della telefonata è sconcertante: la ragazza potrebbe essere incinta.

Cicogna al GF Vip, Stefano papà?

Alberto Dandolo non risparmia commenti piccanti all’episodio: “Stefano Sala nuovamente papà? Stefano Sala, sta riscuotendo grande successo all’interno del GF Vip, dove sta anche vivendo un controverso flirt con la collega Benedetta Mazza. Il modello milanese però custodisce un segreto. Qualche settimana fa la produzione del reality di Canale 5 lo ha messo in contatto telefonico con la sua fidanzata, la showgirl ucraina Dasha Dereviankina. La ragione? Secondo i bene informati lei avrebbe scoperto di essere incinta di Stefano.

Come avrà reagito Sala a questa notizia? E perché non ha deciso di lasciare il gioco per starle vicino? Ah, saperlo…“.

La fidanzata di Stefano Sala, Dasha, ha però smentito tutto. “Sarà una notizia falsa! Non ho mai rilasciato un’intervista per questa rivista! Mai. “Per favore supportami. Questa è un bugia sporca e impudente! Sono stanca che usino il mio nome per false notizie! Tutto ciò che vedi non è vero. Spudoratamente bugie.

Pagheranno per la diffusione di false informazioni!!!!!! Se sono straniera possono farmi del male? Possono diffondere il falso? Lasciami in pace“.

La risposta di Alberto Dandolo non tarda ad arrivare. “Dasha commenta il mio post precedente che la riguarda. Due domande bella ragazza: 1) ho forse mai scritto da qualche parte che ti ho intervistato? Leggi OGGI e poi argomenta! 2) Perché dai per scontato che la notizia (che definisci bugia sporca e imprudente) che darò su di te sarà FALSA se non hai ancora avuto modo di leggerla visto che il giornale esce domani? Dicevano i latini : “Excusatio no petita, accusatio manifesta”.

Tu metti addirittura le mani avanti su ciò che non sai. Perché? Ah, NON saperlo…”

Non è ancora dato sapere quale delle due versioni sia quella più veritiera. Intanto non si può che aspettare una reazione di Stafano Sala. Sarà nuovamente padre?