> > La confessione di Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip

La confessione di Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip

GF Vip, la confessione di Benedetta Mazza

Benedetta Mazza in una commossa confessione al Grande Fratello Vip. "Spero che mi permettano di rivedere mia madre e mia sorella".

Nonostante la sua riservatezza Benedetta Mazza è finalmente riuscita a lasciarsi andare in un’intima confessione al Grande Fratello Vip. La lontananza di Francesco e Stefano, che si trovano nella caverna, ha permesso alla conduttrice televisiva di avere il tempo e l’occasione per sentirsi ascoltata e accolta da Giulia Salemi. Benedetta Mazza si è infatti sentita così a suo agio da parlare della sua vita privata: della famiglia d’origine e di ciò che la fa soffrire. Che il periodo di difficoltà all’interno della casa del Grande Fratello Vip sia terminato per Benedetta Mazza?

Benedetta Mazza si confessa al GF Vip

I telespettatori del GF Vip sono ormai informati sulla vita di tutti i concorrenti della terza edizione, con una sola eccezione. Benedetta Mazza è infatti nota per la sua riservatezza. Forse per via delle capacità di ascolto di Giulia Salemi o forse perché si è sentita finalmente libera in assenza di Francesco e Stefano, Benedetta Mazza si è lasciata andare a un‘intensa confessione sulla propria famiglia.

Speriamo che mi permetteranno di rivedere mia madre e mia sorella. Sono abituata a non vedere mia madre per tanto tempo. Però adesso non la sento da molto. Vorrei darle un abbraccio. Penso di esserle mancata. Anche se è abituata a non vedermi. A volte sono stata fuori anche per due mesi” ha raccontato quasi commossa la conduttrice. Poi ancora: “I miei si sono separati. Ma vanno d’accordo. Mia madre lavora durante il giorno ed è spesso stanca, per questo sto un po’ di tempo con lei in casa. Non riesco a stare più giorni con lei. Massimo tre“.