Gf Vip, Giulia Provvedi e la doccia sexy con Benedetta Mazza

In caverna la bionda di casa Provvedi si è lasciata andare a una doccia sexy con Benedetta Mazza

Dopo giorni di dubbi, tormenti e lacrime per le voci sul presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini, Giulia Provvedi finalmente torna a sorridere.

E’ stata una settimana intensa e tormentata per la gieffina modenese, ma il messaggio aereo che ha sorvolato i cieli di Cinecittà le ha fatto riacquistare la tanto meritata serenità. “Pier ti ama, non credere ad altro”. Firmato Mamma Monica. Il messaggio parla chiaro: grande gioia per Giulia e per sua sorella Silvia, che è subito corsa ad abbracciarla. Felicissimi anche tutti gli altri vip, che negli ultimi giorni hanno provato a incoraggiare la gemellina delle Donatella, con scarsi risultati.

Ora finalmente la bionda delle gemelle torna a divertirsi. In una doccia sensuale, nella caverna della casa del Grande Fratello Vip, Giulia si è lasciata andare in movenze sexy e ironiche al fianco di Benedetta Mazza.

La doccia di Giulia Provvedi con Benedetta

Le docce del Grande Fratello regalano sempre piccanti colpi di scena, incollando (e spesso facendo sorridere) milioni di telespettatori.

L’ultimo spettacolo è offerto da Benedetta Mazza e Giulia Provvedi, che nella caverna della casa del reality più chiacchierato e discusso di Canale 5, con i loro bikini sexy, hanno deciso di divertirsi sotto l’acqua calda.

E la gemellina del duo Le Donatella mostra un certo trasporto, ricambiato, per Benedetta. Prima la faccia sensuale, poi l’ha abbracciata e le è saltata addosso, figurando quasi un “rapporto”. Benedetta e Giulia davvero incontenibili, per la gioia e lo stupore divertito dei telespettatori e dei numerosissimi fan.