Stefano Sala, messaggio sospetto nel cuore della notte

"Vi auguro di trovare una persona che insista, che vi tiene stretti per non farvi scivolare dalle sue mani": così Stefano Sala fa insospettire i fan

“Adesso so quello che voglio e quello che voglio fare.

Voglio vedere Dasha e avere la mia vita indietro”. Sarebbero state queste le recenti dichiarazioni rilasciate dall’ex gieffino Stefano Sala. “A Dasha non manca niente, è bella, sincera, pulita e innocente. Non avrei mai voluto metterla in questa situazione”, ha detto in riferimento alla stretta amicizia instaurata con Benedetta Mazza nella casa di Cinecittà. Quindi ha spiegato: “Ha cercato di tutelarsi, visti gli attacchi che ha subito, e mi ha lasciato libero di fare il mio percorso.

Le ho spiegato che avevo vissuto un momento di debolezza. Ho messo in discussione me stesso, non la nostra storia. Poi sono tornato sui miei passi a livello sentimentale. Dovremo mettere una pietra sopra quanto è accaduto e ricominciare da zero. So che dovremo riconquistare reciprocamente la fiducia dell’altro. Quello che posso dire adesso è che l’idea di perderla mi distrugge”.

A distanza di poche ore dalle sue dichiarazioni, il modello lombardo ha nuovamente insinuato il sospetto che la sua vita sentimentale sia ancora in subbuglio.

Nel cuore della notte, infatti, ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram. “Vi auguro di trovare una persona che insista, che vi tiene stretti per non farvi scivolare dalle sue mani. Vi auguro di trovare qualcuno che non vi dia modo di elemosinare l’amore, mai”. Alle sue parole a aggiunto l’hashtag “News coming soon”. Cosa vorrà insinuare il bel protagonista del Grande Fratello Vip? E’ single e pronto a intraprendere una nuova love story al fianco della Mazza? Oppure è tornato sui suoi passi insieme a Dasha?

Il messaggio sospetto di Stefano Sala

Le affermazioni fatte da Stefano Sala potrebbero benissimo voler dire che è pronto, uscito dal Gf Vip, a guardare avanti iniziando una nuova vita lontano da Dasha.

Altri fan, al contrario, temono che i troppi tentennamenti, le insicurezze e le decisioni a metà abbiano stancato Benedetta. E’ forse lei a non essere più disposta a lottare per lui? Magari Sala nelle sue prossime Instagram Stories potrà essere più esaustivo.