> > Stefano e Benedetta dopo il Gf Vip stanno insieme?

Stefano e Benedetta dopo il Gf Vip stanno insieme?

tefano Sala Benedetta Mazza

Stefano Sala promette aggiornamenti su Dasha, anche se i più fanno il tifo per Benedetta Mazza. Giulia Salemi anticipa: "Nulla si è mosso o smosso".

Cresce la curiosità attorno a Stefano Sala e Benedetta Mazza. I due erano già amici prima di entrare al Grande Fratello Vip ma all’interno della Casa più spiata d’Italia il loro rapporto sembrava essere diventato più “intimo”. Il modello e la conduttrice televisiva ogni volta che sono stati messi in mezzo da Ilary Blasi o dagli opinionisti del programma hanno ribadito che tra loro esiste solo una splendida intesa, ma unicamente a livello d’amicizia.

Stefano Sala: “work in progress”

Dopo la fine del Gf Vip, Stefano Sala e Benedetta Mazza non hanno ancora rilasciato dichiarazioni sul loro rapporto fuori dalla Casa. “Sicuramente c’è una bellissima amicizia tra Benny e Ste. Per il resto vedranno loro. Quindi nessuna news, nulla si è mosso o smosso” ha assicurato anche Giulia Salemi nel corso di una diretta Instagram con i fan, postata mercoledì 12 dicembre 2018.

“La mia Bon Bon l’ho sentita anche prima. Ora loro sono a Milano e domani (giovedì 13 dicembre, ndr) stiamo tutti insieme” ha unicamente annunciato la modella di origini persiane.

I fan di Stefano Sala invece hanno chiesto al loro beniamino, sempre in una Storia su Instagram, notizie della fidanzata Dasha. “Le saprete molto presto. – ha assicurato il modello – Comunque quello che posso dirvi è work in progress. Vediamo cosa succederà”. “L’importante comunque è che stiamo tutti bene. Siamo tutti felici. Non c’è niente di grave, quindi tutto apposto. – puntualizza – Qualunque cosa succeda, l’importante è sempre avere rispetto e amore verso tutti”.