Chiara Ferragni, spunta lo scatto hot di Diavoletta87

Spunta uno scatto hot che mostra Chiara Ferragni seminuda in compagnia di un ragazzo. La foto risale a quando la blogger era agli inizi

Tutti siamo stati ragazzini, e lo è stata anche la più popolare delle fashion blogger, Chiara Ferragni.

La moglie di Fedez è da diversi anni una star del web, posizione che ha poi confermato con la creazione del blog The Blondie Salad. A distanza di diversi anni, però, spuntano alcuni scatti circolati sui social che hanno preceduto Instagram e Facebook, ovvero “DuePuntoZero” e “Netlog”, a cui Chiara era iscritta con il nome di Diavoletta87.

Lo scatto sexy

Uno scatto sexy postato sui social è riemerso dopo diversi anni, portando Chiara Ferragni al centro di un nuovo ciclone.

Lo scatto mostra una Chiara adolescente e nuda, in compagnia di un ragazzo. Sembra infatti che prima di ottenere successo e popolarità, la moglie del rapper Fedez si mostrasse senza veli e spesso in compagnia di ragazzi. E’ inevitabile che la circolazione di questa foto sexy farà scatenare le polemiche del web, a cui però la bella influencer è abituata.

La Ferragni infatti, vedendo il successo del suo nickname, Diaivoletta87, aveva deciso di aprire un vero e proprio sito web, Il sito ufficiale di Diavoletta87. Anche questa scelta fu duramente criticata dai cosiddetti leoni da tastiera. Gli scatti postati, infatti, la mostravano in compagnia di diversi ragazzi e riscuotevano già un grandissimo successo.

L’attacco: “Ti trucchi male”

L’influencer è al centro delle polemiche anche per l’annuncio della masterclass organizzata a Milano.

La giovane ha deciso di condividere i suoi segreti di bellezza con i fan. Ciò che è stato fortemente criticato è però il costo del biglietto per questo corso di trucco. I biglietti vanno dai 250 a 650 euro.
Ma non è tutto. La mamma del piccolo Leone, è stata anche criticata da alcuni utenti riguardo il suo make up. In molti infatti l’hanno accusata di essersi truccata male, e di mostrare così degli zigomi eccessivamente pronunciati.

La blogger, dal canto suo, ha preferito non replicare.