> > Chiara Ferragni fa gli auguri di Natale, ma i fan attaccano

Chiara Ferragni fa gli auguri di Natale, ma i fan attaccano

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni fa gli auguri di Natale su Instagram, ma i follower la criticano: "Si vede che il make up artist è in vacanza"

In tantissimi aspettavano gli auguri da parte della fashion blogger più acclamata del momento. E ancora una volta Chiara Ferragni non ha disatteso le promesse né deluso i suoi fan. Dalla montagna dove si prepara a festeggiare questi giorni di festività natalizie, la bella influencer ha dedicato un pensiero e un augurio ai suoi follower, con tanto di foto in compagnia di marito, figlio e sorelle. Ma sul web impazzano le critiche.

Critiche al trucco di Chiara Ferragni

Natale in montagna per la Ferragni e Fedez, che passano le feste sulla neve insieme al piccolo Leone e alle rispettive famiglie. E Chiara come sempre ha scelto Instagram per gli auguri ai follower, condividendo una carrellata di foto davanti all’albero di Natale. Tuttavia,sembrerebbe che qualche fan non abbia gradito il suo look e, in particolare, il suo trucco. Forse un po’ troppo marcato, sottolineano alcuni. “Si vede che il make up artist è in vacanza”, ha scritto qualcuno, mentre qualcun altro ha parlato di trucco “un po’ troppo pesante sugli zigomi”. C’è anche chi, partendo per la tangente, ha accusato Chiara di aver modificato un po’ troppo alcune foto.

Le critiche hanno fatto ancor più scalpore poiché arrivate all’indomani della notizia che ha agitato social e web. Fino a 650 euro per vedere Chiara Ferragni mentre si trucca e per imparare i trucchi per apparire più bella. E’ già stata fissata e viaggia ritmo spedito verso il sold out la seconda Makeup Masterclass della “influencer” italiana più seguita. Insieme al suo truccatore personale, Manuele Mameli, tornerà in teatro per mostrarsi mentre prepara “trucco e parrucco” per una serata, per un evento o per altre occasioni importanti per una ragazza. Le fan sono già in delirio e in trepidante attesa.