> > Ferragni-Fedez: foto del bacio con quel dettaglio in più

Ferragni-Fedez: foto del bacio con quel dettaglio in più

Ferragni e Fedez

La coppia Ferragni-Fedez ha pubblicato su Instagram la romantica foto di un bacio, ma i fan hanno notato un particolare alquanto osé

La coppia dei Ferragnez, come sappiamo composta da Chiara Ferragni e Fedez, è senza dubbio quella più discussa sui social. Sembra infatti che qualunque cosa facciano i due neo sposi, non vada mai bene a chi li segue sui rispettivi profili. Molti sono sempre pronti a criticarli, così come è successo di recente alla bionda web influencer. Dopo aver pubblicato una foto in particolare, Chiara si è trovata di fronte a commenti offensivi e a tratti decisamente inappropriati sul suo conto.

Tuttavia la cosa non è finita qui. Nelle ultime ore, infatti, l’imprenditrice cremonese ha pubblicato un altro scatto, questa volta di un bacio con il marito Fedez. Ma ancora una volta pare proprio che qualcosa sia andato storto per gli utenti di Instagram. Numerosi sono dunque stati i commenti di coloro i quali, anziché apprezzare la tenerezza dello scatto, hanno invece notato un dettaglio commentandolo con particolare acredine. Ma di cosa si tratta nello specifico?

Ferragni e Fedez

Ferragnez sotto accusa

Possiamo tranquillamente ammettere che questa è una delle foto più romantiche postate da Chiara Ferragni e Fedez da quando sono insieme. Nello scatto in questione la coppia appare infatti decisamente innamorata e affiatata più che mai. I due si sfiorano le labbra mentre si guardano con intensità negli occhi. Eppure c’è chi ha avuto da ridire anche in relazione a questa immagine. In particolare, sono stati moltissimi i commenti di coloro i quali hanno mosso delle nuove critiche i due neo genitori del piccolo Leo.

In effetti, se si guarda con maggiore attenzione la foto, si può notare che la mano di Chiara è appoggiata sulla gamba del rapper. Ebbene, proprio tale dettaglio non è passato inosservato ai loro attenti follower, i quali iniziato a commentare, anche ironicamente, la posizione della “manina” dell’esperta di look. Per fortuna, in ogni caso, tanti altri fan hanno invece commentato positivamente lo scatto dei Ferragnez, che senza dubbio sono sempre una bella cosa da vedere.

Intanto qualche settimana fa la coppia è stata bersagliata nuovamente da feroci accuse per aver acquistato due orologi dalla cifra pressoché esorbitante. Si è infatti parlato di ben 70.500 euro per l’orologio di Fedez e di 74.000 euro per quello della consorte. Il prezzo decisamente elevato è determinato dal fatto che i preziosi sono del tutto ricoperti di diamanti. Dopo lo scatto dei gioielli suoi social, non sono dunque mancate le critiche da parte degli immancabili commentatori.