Vicoli, Ezio Greggio incontra la famiglia della sua Romina

Il conduttore di Striscia la Notizia e la fidanzata nel paesino abruzzese: la sorpresa degli abitanti. Poi il selfie prima di ripartire.

Un regalo di Natale davvero inaspettato per gli abitanti di Vicoli, paesino in provincia di Pescara.

Ezio Greggio si è recato infatti nel comune popolato da 400 persone per conoscere la famiglia della sua fidanzata, la 26enne Romina Pierdomenico. Il conduttore di Striscia la Notizia e la vice Miss Italia stanno ormai insieme da alcuni mesi e così il volto noto della tv ha deciso di fare questo ‘grande passo’.

“Un incontro emozionante”

A raccontare come sono andate le cose secondo quanto riferisce Leggo è Gabriele Pierdomenico, padre di Romina ed ex vicesindaco del comune abruzzese: “È stato un incontro emozionante, ma Ezio Greggio è una persona alla mano e ci ha messo subito a nostro agio, scattando molte foto anche con le altre persone presenti nel locale”. Tutto è dunque andato alla perfezione (alla cena c’erano anche la mamma e i fratelli di Romina: “Non mancherà occasione di riavere Greggio con noi, in altre importanti occasioni.

Ne saremo orgogliosi”. Il 64enne sembra essere stato colpito dalla genuinità del paesino e già da tempo, ricorda Leggo, ha adoperato alcune espressioni dialettali a Striscia la Notizia (sarà alla conduzione del notiziario satirico insieme ad Enzo Iacchetti fino al 6 gennaio 2019).

Il selfie della coppia

Al termine della serata al ristorante la coppia ha deciso di fare un selfie davanti all’insegna del comune di Vicoli, prima di dormire a Civitella Casanova. Quindi i due sono andati a Roma per volare alle Maldive, dove passeranno il Capodanno (Greggio ha già postato su Instagram una foto in spiaggia, davanti a uno splendido panorama).