Maria De Filippi su Costanzo: "Forse in passato mi ha tradita"

In una recente intervista al Corriere della Sera, Maria De Filippi ha rilasciato dichiarazioni sconncertanti su Maurizio Costanzo

In un’intervista rilasciata di recente al “Corriere della Sera”, la signora della tv Maria De Filippi ha parlato di diversi argomenti.

Tra questi anche del suo rapporto con il marito Maurizio Costanzo, in riferimento al quale ha messo in evidenza alcuni dettagli davvero sconcertanti. Nello specifico la conduttrice ha parlato di alcuni dubbi avuti in passato sull’uomo, legati niente meno che a possibili tradimenti da parte sua. A queste parole, i fan della popolare conduttrice Mediaset sono rimasti decisamente allibiti. Considerando poi l’atteggiamento sempre serio e sereno della De Filippi, non ci si sarebbe mai aspettati tali dichiarazioni da parte della donna.

A quanto pare anche Maria De Filippi ha dunque vissuto alcuni periodi turbolenti nella sua vita. Lei stessa ha infatti rivelato di avere avuto più di un dubbio sulla fedeltà di Maurizio. “Penso che mio marito mi abbia tradito” è stata la sua dichiarazione shock che nessuno si aspettava, destinata certo a scatenare ancora parecchio rumore nel mondo del gossip. L’intervista era stata concessa al celebre quotidiano di via Solferino qualche tempo fa.

La chiacchierata ha evidenziato una Maria del tutto inedita, considerando quanto molto difficilmente sia propensa a parlare della sua sfera privata. Figuriamoci poi di possibili tradimenti…

Il matrimonio tra Maria e Maurizio dura del resto da circa 20 anni. Proprio in seguito alla domanda su come si possa mantenere un rapporto duraturo, Maria ha manifestato i suoi dubbi. La conduttrice ha raccontato che con Costanzo si erano ripromessi di raccontarsi sempre tutto, confessando anche le cose meno belle.

Eppure la De Filippi si è detta ugualmente poco convinta della correttezza del compagno in questo senso. Al punto che ha rivelato di aver vissuto un periodo particolare caratterizzato da pensieri che la tormentavano nel profondo.

Maria tradita da Costanzo?

“Non so se sono stata tradita, ma sono convinta di sì. Non ho cercato prove e non ho mai controllato il telefono di Maurizio”. Queste sono state le precise parole di Maria De Filippi rilasciate al Corriere della Sera.

La donna poi ha preferito non andare oltre, non volendo indagare sulle presunte infedeltà del buon Maurizio. L’intervista si è dunque conclusa con una Maria De Filippi molto diretta, che ha raccontato come quel dubbio sia rimasto nella sua testa anche in questi ultimi anni.

Maria De Filippi, come ben sappiamo, è molto amata dai fan, che la seguono con costanza e passione nei suoi tanti programmi. Da C’è Posta per Te ad Amici, fino a Uomini e Donne e Tu si que vales, tutti i suoi progetti televisivi appassionano giovani e meno giovani, senza condizione d’età.

Adesso che la pietra è stata lanciata, Maurizio Costanzo risponderà al dubbio della consorte?