Cecilia Rodriguez mostra il lato B: la foto che infiamma il web

Cecilia Rodriguez ha postato una foto da capogiro, con il lato B in bella mostra che ha letteralmente infiammato Instagram

La bellissima Cecilia Rodriguez continua a stupire i suoi fan con foto e video mozzafiato, dove mette decisamente in evidenza le sue doti fisiche pressoché spettacolari.

La sorella minore di Belen Rodriguez è senza dubbio una delle donne più belle e apprezzate della tv italiana degli ultimi tempi. Arrivata in Italia alcuni anni fa, la modella si è fatta strada prima nel mondo della moda, per poi approdare, come sappiamo, sul piccolo schermo. Proprio per tale motivo, Cecilia può ormai essere considerata a tutti gli effetti una vera e propria celebrità. Come tale, anche sui social l’argentina può vantare un seguito decisamente numeroso.

Basti tenere presente ad esempio il numero dei suoi follower su Instagram, dove conta circa 3 milioni di estimatori. Si tratta insomma di numeri davvero pazzeschi, che Cecilia non smette mai di premiare. A conferma di ciò, pochissime ore fa la bellissima sudamericana ha pubblicato un altro scatto a dir poco mozzafiato.

Non è questa certo la prima volta in cui Cecilia Rodriguez pubblica una foto del genere. Di immagini splendide della donna siamo abituati a vederne ovunque. Eppure ogni volta l’argentina è in grado di stupire i suoi seguaci sempre più. Nello scatto condiviso qualche ora fa, ad esempio, vediamo la sorella minore di Belen di spalle, immersa in una piscina idromassaggio. Ovviamente quello che ha però catturato l’attenzione dei fan è stato un elemento in particolare, o meglio un lato preciso del suo splendido corpo.

Cecilia, infatti, ha adottato una posa davvero straordinaria, dando modo ai suoi fan più accaniti di spostare l’occhio sulle parti basse del suo fisico mozzafiato. Come è facile intuire, la foto ha ricevuto subito moltissimi “like” e commenti positivi, dimostrando ancora una volta come Cecilia sia largamente apprezzata dal pubblico italiano.

Cecilia Rodriguez sempre più amata

Come sappiamo, la bella Cecilia ha iniziato la sua carriera all’ombra della sorella maggiore Belen.

Con il tempo, tuttavia, l’argentina ha saputo ritagliarsi il suo spazio nel mondo dello spettacolo, prendendosi la propria indipendenza e riconoscibilità oltre quella della sorella. Cecilia ha infatti avuto modo di farsi conoscere al pubblico televisivo soprattuto grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2. Nel reality è emersa tutta la personalità della soubrette, che entrò nella casa di Cinecittà in coppia con il fratello minore Jeremias.

Il Grande Fratello ha definito un vero e proprio spartiacque nella vita di Cecilia.

Qui infatti la 28enne ha conosciuto quello che è poi diventato il suo attuale fidanzato, ovvero lo sportivo Ignazio Moser. Per lui la Rodriguez ha anche lasciato il diretta l’ex fidanzato Francesco Monte, con il quale stava insieme da oltre quattro anni. Cecilia inoltre, in quanto a bellezza, non ha nulla da invidiare a Belen, come de resto dimostrano i tanti scatti fotografici che appaiono sul suo profilo Instagram. In tali foto si apprezza tutta la sua bellezza latina, che manda letteralmente in visibilio i suoi fan.