Morte Luke Perry, l'ultimo messaggio di Shannen Doherty

Morto Luke Perry. Shannen Doherty, al momento del malore, aveva condiviso un messaggio per l'amico: "Tieni duro".

Luke Perry, star di Beverly Hills 90210, è morto.

Era ricoverato a seguito di un ictus, ma si è arreso dopo pochi giorni di lotta. Il mondo dello spettacolo e i fan sono in lutto per la perdita. Prima tra tutte, l’amica Shannen Doherty. Prima della morte dell’attore aveva pubblicato un post su Instagram con un tenero messaggio di forza: “Tieni duro, prendi la mia forza”. Il post ha ricevuto tantissime reazione e dopo la notizia del decesso, sono tante le persone che stanno commentando con messaggi di cordoglio.

Il sostegno di Shannen Doherty

Luke Perry e Shannen Doherty avevano condiviso il set di Beverly Hills 90210, rispettivamente nei ruoli di Brenda e Dylan. I due erano però rimasti amici anche al di là delle telecamere, e il loro rapporto è divenuto evidente con il messaggio di forza che l’attrice aveva condiviso sulla sua pagina Instagram poco dopo la notizia del malore. La Doherty aveva scritto: “Amico mio. Tieni duro, prendi la mia forza.

Te la do” a corredo di una foto che li ritraeva insieme. Il post ha ricevuto migliaia di likes e di commenti.

“Lo amo e lui lo sa”

Quello su Instagram non è stato l’unico messaggio rivolto all’amico e collega. Raggiunta infatti da ETonline, la Doherty aveva rilasciato dichiarazioni ermetiche, ma ricche di amore e di forza. “Non posso parlare perché inizierei a piangere, ma lo amo e lui lo sa.

E’ Luke, è il mio Dylan” aveva detto. Con il diffondersi della notizia della morte di Perry, sono tanti i volti noti del mondo dello spettacolo ad aver mostrato il proprio cordoglio, tra questi l’attrice Selma Blair, che su Instagram ha scritto: “Uno degli uomini più gentili che io abbia mai incontrato. Non ho avuto il piacere di conoscerlo realmente, ma avrei voluto tanto. Il mio cuore è distrutto“.