Shannen Doherty vorrebbe tornare nel cast di Beverly Hills 90210

Sembrerebbe che Shannen Doherty voglia tornare nel cast di Beverly Hills 90210, vestendo i panni di Brenda. Il gesto sarebbe un omaggio a Luke Perry

“Lunedì mattina ho ricevuto una telefonata che mi ha devastato”.

Con queste parole Shannen Doherty ha accompagnato una serie di immagini che la ritraggono insieme a Luke Perry, collega e amico di una vita. “Sto lottando contro questa perdita e vivendo un momento davvero duro. Il mio pensiero va alla sua famiglia e ai suoi amici che sono stati benedetti dalla sua luce nelle loro vite (e anche io nella mia). Accettare tutto questo adesso mi è impossibile”. Parole commoventi, tra un selfie recente e alcune foto di repertorio in bianco e nero, che fanno eco a quelle già rilasciate poco dopo la scomparsa dell’attore.

L’attrice piange l’amico scomparso con un commovente post su Instagram e sul suo account Facebook. Le immagini raccontano un rapporto che intreccia realtà e fiction, con l’indimenticabile storia d’amore in Beverly Hills 90210. Un’amicizia profonda e indelebile che si trasformava, davanti alla cinepresa, in un intenso sentimento d’amore.

Doherty starebbe pensando seriamente di unirsi al cast della nuova stagione di “Beverly Hills 90210″. In ricordo e in onore del suo grande amico, l’attrice vorrebbe tornare a vestire i panni di Brenda Walsh.

Shannen Doherty in Beverly Hills 90210

Fanpage ricorda che Shannen Doherty e Luke Perry stavano considerando la possibilità di prendere parte a un cameo, tant’è che Perry aveva già firmato per la nuova stagione poco prima di morire. L’attrice non aveva intenzione di partecipare, ma adesso sembrerebbe essere in trattative. “Luke è stato un grande amico di Shannen. Potrebbe partecipare adesso per rendere omaggio a lui“, così si legge su UsWeekly.

Stando a quanto riportato dal magazine statunitense, la Doherty starebbe riconsiderando la sua iniziale idea di non partecipare ai prossimi episodi di “90210”, il sequel ufficiale della serie tv che ha lanciato i personaggi di Dylan, di Brenda, Kelly, Steve, Brandon, Donna, Andrea e David, facendo la storia della tv negli anni Novanta.