> > Shannen Doherty su Luke Perry: "E' impossibile accettare la scomparsa"

Shannen Doherty su Luke Perry: "E' impossibile accettare la scomparsa"

Shannen Doherty

"Ieri mattina ho ricevuto una chiamata che mi ha devastata. Accettare la scomparsa di Luke è impossibile", ha scritto l'amica Shannen Doherty

“Ieri mattina ho ricevuto una chiamata che mi ha devastata. Sto lottando per questa perdita e sto vivendo un momento difficile con i miei pensieri”. Con queste parole Shannen Doherty ha dedicato un altro ricordo all’amico di una vita, Luke Perry, morto prematuramente all’indomani dell’ictus che lo aveva colpito e da cui non è riuscito a riprendersi. “Però, il mio cuore va alla sua famiglia e agli amici che sono stati baciati dalla sua luce nelle loro (e nella mia) vita. Accettare questa scomparsa è impossibile“, ha concluso affranta.

Sono queste le parole che l’attrice ha voluto dedicare al compianto collega. E lo ha fatto pubblicando un nuovo post sui suoi social. In allegato, una serie di foto che li ritraggono insieme, mostrando i più bei momenti trascorsi l’uno al fianco dell’altra. 48.234 i like ottenuti su Facebook, 304.768 i “mi piace” raggiunti sul suo profilo Instagram.

Luke Perry

Il ricordo di Shannen Doherty

All’indomani della scomparsa di Perry, a People ha dichiarato: “Sono devastata per la perdita del mio amico”. E’ stata la Doherty una delle prime a rivolgere a Luke un messaggio appena è stata resa nota la notizia dell’ictus. “Ho così tanti ricordi con Luke che mi fanno sorridere e che sono impressi nel mio cuore e nella mia mente”.

Luke Perry

Poi, ricorda Il Messaggero, ha espresso la sua gratitudine nei confronti del collega, che le era stato particolarmente vicino dopo la diagnosi di cancro, oggi in remissione. “Luke era un uomo intelligente, silenzioso, umile e complesso, con un cuore d’oro e un pezzo infinito di integrità e amore“. Così l’attrice ha raccontato di quella connessione con lui, rimasta intatta nonostante gli anni passati.

I messaggi per Luke Perry

Dopo la morte dell’attore leva 1966, i social sono stati invasi da ricordi commossi espressi da parte di molti personaggi del mondo dello spettacolo.

Ian Ziering, lo Steve Sanders di Beverly Hills, è tra i primi che, via social, ha pubblicato uno scatto di loro due insieme accompagnato da un messaggio toccante e pieno d’affetto. “Carissimo Luke, mi crogiolerò per sempre nei ricordi bellissimi che abbiamo condiviso in questi ultimi trent’anni”, ha scritto Ziering. E ancora: “Possa il tuo viaggio essere arricchito dalle anime straordinarie di chi ci ha lasciati prima di te, così come hai fatto con coloro che hai lasciato. Che Dio gli riservi un posto a lui vicino, se lo merita”. Mentre Molly Ringwald, sua collega in Riverdale, ha scritto di avere il cuore spezzato e Leonardo Di Caprio lo ha definito “di buon cuore e pieno di talento”.