Antonio di Uomini e Donne fidanzato? La segnalazione dopo Teresa

Dopo la scelta di Teresa Langella, Antonio si è davvero fidanzato? Il gossip sull'ex corteggiatore di Uomini e Donne

Dopo aver appurato di non essere stato scelto da Teresa Langella, Antonio Moriconi ha dimostrato a tutto il pubblico di Uomini e Donne di essere rimasto molto male.

Oggi, però, per lui quel periodo buio sembra essere passato. Di recente sono infatti giunte delle accattivanti novità in merito all’ex corteggiatore del Trono Classico. Alcuni giorni fa, nello specifico, il blog del popolare dating show di Maria De Filippi ha ricevuto una segnalazione alquanto particolare sul bel maestro di sci frusinate. Adesso tali rumors si stanno facendo ora dopo ora sempre più insistenti. Ma veniamo a scoprire nel dettaglio cosa è emerso.

Una fan della nota trasmissione pomeridiana di Canale 5 ha sostenuto di aver visto il Moriconi a Napoli, mentre camminava mano nella mano con una misteriosa ragazza bionda. Ad ogni modo, la fan che lo ha incontrato per strada non ha avuto il tempo di realizzare nessuna foto che testimoniasse l’avvistamento della coppia. Tuttavia proprio in queste ore è però arrivata la prova che tutti aspettavano con molta ansia. Ecco di cosa si tratta.

Antonio ha trovato l’amore?

Antonio Moriconi pare dunque essere stato visto sul lungomare della bellissima città partenopea in dolce compagnia. La ragazza insieme all’ex corteggiatore di Uomini e Donne non sembra tuttavia essere nota al grande pubblico di Maria De Filippi. Chi l’ha vista, sostiene che sia davvero bellissima, ma nell’unica foto che sta per ora circolando in rete i due appaiono solo di spalle. Pertanto non è neppure certo che si tratti davvero del bellissimo giovane di Frosinone, anche se le sembianze sembrano essere proprio le sue.

I fan più attenti hanno del resto rivelato di essersi accorti di un particolare dettaglio social, che dimostrerebbe la ritrovata felicità di Antonio.

Nell’ansia di capire chi possa essere tale misteriosa ragazza in compagnia del Moriconi, i followers dell’ex protagonista del Trono Classico sono andati a curiosare fra le persone seguite da lui su Instagram. Alcuni estimatori di Antonio hanno dunque notato una grande somiglianza tra la ragazza avvistata mano nella mano con lui a Napoli con una delle follower che segue su Instagram.

Ad ogni modo tutto ciò è ancora troppo evanescente per poter affermare con assoluta certezza che Antonio abbia già ritrovato l’amore. Dopo la delusione ricevuta a Uomini e Donne, tuttavia, glielo auguriamo di tutto cuore.