×

Gabriele Costanzo: chi è il figlio adottivo di Costanzo e Maria

Ecco chi è e cosa fa Gabriele Costanzo, il figlio adottivo della popolare coppia formata da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Gabriele Costanzo con i genitori adottivi
Gabriele Costanzo con i genitori adottivi

Sul web sta letteralmente spopolando uno scatto che ritrae Gabriele Costanzo insieme al celebre papà Maurizio. L’occasione che si presenta è dunque perfetta per raccontare la splendida storia del giovane, che seguendo la via dei suoi genitori si sta facendo strada nel mondo della televisione. Tuttavia Gabriele pare non avere nessun interesse a mostrarsi davanti alle telecamere: infatti il suo impegno è assolutamente “dietro le quinte”. gabriele costanzo

Gabriele Costanzo è dunque il figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, adottato dalla popolare coppia nel 2004. All’epoca era un ragazzino di 12 anni, ma ancora oggi papà Maurizio lo ricorda con orgoglio. “È un ragazzo perbene”, aveva precisato infatti in conduttore romano qualche tempo fa durante un’intervista.

Gabriele lavora con mamma Maria

Ma di cosa si occupa nello specifico Gabriele Costanzo? Il ragazzo, oggi 26enne, lavora come detto dietro le quinte dei programmi di successo condotti da mamma Maria. Anche lui infatti fa parte della Fascino, la società di produzione di proprietà della De Filippi. Il giovane si occupa di lavorare a stretto contatto con il team che provvede ai format di Canale 5, tra cui Amici e C’è posta per te. La decisione di Gabriele di stare dietro le quinte è dovuta anche al fatto di voler evitare ogni tipo di paragone con i suoi genitori. Il ragazzo desidera infatti distinguersi per le sue capacità manageriali e organizzative.

Gabriele Costanzo lontano dal gossip

Ha dunque ragione Maurizio Costanzo a definirlo un ragazzo per bene, che reca orgoglio in entrambi i genitori.

De resto, con tale cognome e con due genitori come loro, persino lui farebbe parecchia difficoltà a restare immune dal mirino del gossip. Una delle caratteristiche di Gabriele Costanzo sembra essere in ogni caso proprio la spensieratezza, insieme alla ovvia discrezione. Il giovane possiede un profilo Instagram, ma non è sopraffatto dall’utilizzo dei social: la sua vita resta infatti molto riservata, nonché protetta dall’invadenza dei rumors di cronaca rosa.

Sembrerebbe dunque che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo abbiano fatto davvero un ottimo lavoro con lui. “Gabriele è una cosa bella. La più bella che abbiamo fatto io e Maurizio”: con tali parole mamma Maria ha dato il suo imprimatur sulla bontà del ragazzo. Anche Gabriele, del resto, sembra avere un vero e proprio debole per la popolare madre. Qualche tempo fa aveva infatti condiviso sui social una foto che lo vedeva abbracciato a lei, corredata dalla seguente didascalia: “Perché noi siamo uno la forza dell’altro”.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche