Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: la liaison che accende il web

La love story tra l'ex ministro Maria Elena Boschi e l'attore Giulio Berruti sta spopolando in rete: ecco tutte le novità

Da qualche giorno sta serpeggiando in rete la notizia di una possibile liaison tra l’ex ministro Maria Elena Boschi e il bell’attore romano Giulio Berruti.

L’ipotetica relazione tra i due, già ventilata nelle sottili maglie del gossip, pare adesso aver trovato una solida conferma. Vediamo dunque quali sono le novità in merito a questa coppia decisamente particolare.

La Boschi a Milano con Berruti

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono arrivati insieme al Confusion Party di Milano. Si tratta nello specifico di una festa esclusiva di Toilet Paper, voluta e organizzata dal celebre artista Maurizio Cattelan.

Vestita in total black e con un sorriso da orecchio a orecchio, sottolineato da un rossetto rosso fuoco, l’ex ministra del governo di Matteo Renzi è così apparsa all’evento in dolce compagnia.

Maria Elena è stata infatti accompagnata al party dall’attore Giulio Berruti, noto al pubblico soprattutto per la sua partecipazione a ‘Ritorno a Rivombrosa’. Il romano è inoltre stato il vincitore del talent show Dance Dance Dance, proprio nella passata edizione.

Come è facilmente immaginabile, i giornalisti non hanno mollati nemmeno per un secondo la coppia, immortalandoli insieme in più scatti. Tali foto sono poi state subito pubblicate da Huffington Post, dove è stato commentato come i due non si siano separati mai per un attimo. Il bel Giulio, nello specifico, non si allontanava mai dalla conturbante toscana, né durante la cena né sulla pista da ballo, così come neppure al bar.

All’inizio non era ancora stato reso noto il nome del suo accompagnatore.

Maria Elena Boschi aveva infatti preferito mantenere segreta l’identità dell’uomo, dicendo solo agli organizzatori della festa che sarebbe arrivata in compagnia. Ecco dunque spiegato il motivo di questa grande sorpresa, quando la 38enne di Montevarchi è apparsa in compagnia del Berruti, lasciando tutti letteralmente senza parole.

Storia d’amore si o no?

Ma il loro sarà davvero un grande amore? Per il momento non sono state ufficializzate altre notizie, smentite o confermate da nessuna delle due parti in gioco.

Tuttavia ai più attenti è comune parso di capire che tra i due stia effettivamente nascendo qualcosa. Secondo i resoconti più accreditati, lei lo guardava con gli occhi dell’amore, come del resto si può notare anche dagli scatti pubblicati dai media. Anche Giulio, come detto, non riusciva a separarsi dalla bella Maria Elena, facendo dunque aumentare gli indizi su un possibile quanto vero sentimento. In attesa di avere qualche conferma da parte dei diretti interessati, non resta che fare ipotesi e fantasticare sul lieto fine.