Milano, Walter Nudo operato al cuore: è andato tutto bene

Dopo le due ischemie, Walter Nudo è stato operato al cuore e ora sta bene: "Sono grato dell'amore che ho ricevuto".

Walter Nudo era stato vittima di un malore mentre si trovava a Los Angeles ed era stato ricoverato immediatamente.

Appena possibile, però, Nudo è tornato in Italia ed è stato sottoposto prima a tutti gli accertamenti, e poi all’intervento chirurgico al cuore eseguito a Milano, all’ospedale Monzino. E’ stato lo stesso attore a rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute: “Grato dell’amore ricevuto e di questo meraviglioso viaggio che è la vita” ha scritto. Nell’immagine si trova ancora in ospedale, ma da quanto si apprende dovrebbe essere dimesso in pochi giorni per poi iniziare la convalescenza.

“Sono così grato di aver vissuto un’esperienza così incredibile – ha continuato – che mi ha permesso di conoscere e capire di più la vita. Il nostro cuore non è solo un organo, è L’ORGANO“.

Il malore di Walter Nudo

Il 9 aprile l’attore è stato colto da malore ed è stato ricoverato a Los Angeles. Il vincitore dell’ultimo Gf Vip era negli Stati Uniti per motivi di lavoro e pare fosse molto stressato per i tanti impegni.

I medici hanno spiegato poi che si è trattato di due ischemie al lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore. Dopo l’intervento, lo staff dell’attore ha rilasciato una nota in cui fa sapere che è andato tutto bene, ringraziando “l’ospedale Monzino, tutto il suo staff, il prof. Zanobini e il prof. Bartorelli”, così come “tutte le persone che hanno avuto anche solo un pensiero per Walter”.

I messaggi di sostegno

Sono tantissimi i vip, amici di Walter Nudo, che hanno voluto mostrargli la loro vicinanza. Primi tra tutti gli ex coinquilini del Gf, tra cui: Benedetta Mazza e Martina Hamdy. “Stai bene, e questo mi rende felice. Ecco il mio enorme abbraccio” ha scritto Jane Alexander. Non sono poi mancati gli auguri di Paolo Ruffini, Valeria Marini, Le Donatella e Marco Maddaloni, neo vincitore dell’Isola, che ha scritto: “Grande bro! Sono felicissimo di vederti sorridente, ti aspetto per decidere chi è il Re dei reality“.