Wanda Nara nuda in vasca: il bagno osé tra schiuma e petali di rosa

Wanda Nara è apparsa in una nuova foto mozzafiato mentre si trova nuda nella vasca da bagno

Si parla sempre più spesso di Wanda Nara e sempre meno di calcio o di suo marito Mauro Icardi.

Mentre il futuro del bomber nero-azzurro è ancora in discussione, la sua dolce mogliettina, nonché procuratrice agguerrita, si mostra sui social in diversi scatti parecchio osé. Uno tra tutti è quello pubblicato poche ore fa dalla diretta interessata, al momento in Thailandia per motivi di lavoro. Wanda è dunque immersa in una vasca da bagno rotonda, piena di schiuma e di petali di rosa. La foto senza veli ha già fatto impazzire i suoi oltre 5 milioni di follower su Instagram ed è destinata a far crescere i numeri dei consensi.

In meno di un’ora, del resto, lo scatto della Nara ha raggiunto la considerevole cifra di oltre 40mila like.

Wanda Nara nuda in vasca

Bionda, sudamericana e tutte curve, Wanda Nara sa sempre come essere provocante ma allo stesso tempo anche parecchio astuta.

La biondissima consorte di Icardi non è solo una modella, una ballerina e una showgirl, ma anche la procuratrice sportiva del marito nonché una amorevole mamma. Ma soprattutto è in grado di fare tutte queste cose allo stesso tempo! Wanda Nara gestisce gli affari economici del marito Mauro Icardi, attaccante dell’Inter e anche lui argentino. Per tale motivo spesso e volentieri è stata parecchio criticata dopo la rottura dell’ex capitano dell’Inter con la squadra.

Per Icardi pare tuttavia che l’argentina abbia messo la testa a posto. Molti ricorderanno infatti la sua precedente quanto complicata relazione con il calciatore Maxi Lopez, che diede il via a una accesa diatriba che coinvolse sia i gossippari che gli amanti del calcio.