×

Wanda Nara e lo spacco profondo che sconvolge i fan

Uno spacco vertiginoso sembra aver tradito Wanda Nara in un recente scatto su Instagram

Wanda Nara
Wanda Nara

Wanda Nara, la splendida moglie nonché procuratrice di Mauro Icardi, è sempre molto presente sui social e sui giornali di cronaca rosa. La showgirl argentina sa infatti far parlare di sé, sia nel bene sia nel male. Di recente, peraltro, la bella sudamericana è tornata al centro di molte polemiche legate in particolare al futuro professionale di suo marito. La questione si è infatti accesa per via di alcuni scatti decisamente hot pubblicati dalla coppia sul popolare social network. Wanda si è anche trovata a dover disattivare i commenti su Instagram, perché presa di mira dalle accuse di troppi utenti. Insomma, per lei non si tratta certo di un periodo tranquillo, considerati anche gli screzi con la cognata Ivana Icardi, reduce dalla sua esperienza nella Casa del Grande Fratello 16.

Tuttavia la Nara non smette di stupire i suoi fan con numerosi scatti provocanti, proprio come è successo qualche ora fa.

wanda nara spacco

Wanda Nara: spacco troppo profondo

Presente come di consueto nel programma Tiki Taka come opinionista, Wanda Nara ha deciso di pubblicare su Instagram alcune foto scattate in camerino prima della messa in onda. Così la donna ha deliziato ancora una volta tutti i suoi followers con una serie di Stories decisamente mozzafiato. In particolare la bella argentina ha postate le fasi di preparazione dietro le quinte, a cominciare dal make-up e fino alla scelta dell’outfit. Proprio quest’ultimo passaggio ha visto dunque la bella Wanda mostrarsi allo specchio, dove, per la gioia di tutti i suoi ammiratori, è apparsa in uno spacco da urlo che ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione.

wanda nara



Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche