Da bionda a mora e poi la foto con il pancione: Emma Marrone incinta?

Emma Marrone è davvero incinta ma a volerla mamma è stato Gabriele Muccino. Una foto ha fatto il giro del web scatenando (l'immaginazione) dei fan.

“Scusate se sarò assente ‘musicalmente’ in questo periodo ma siate felici e incrociate le dita per me” annuncia Emma Marrone, rivolgendosi ai suoi fan.

Parole che scatenano subito il gossip, soprattutto dopo che la cantante salentina viene immortalata con un pancione da ottavo mese di gravidanza. Galeotta fu la California, da cui nel settembre 2018 la 35enne ha postato varie foto e video.

Emma Marrone mamma per Muccino

Sui social c’è già chi in maniera frenetica si chiede se la sua beniamina è quindi incinta. In effetti Emma Marrone sembra proprio che partorirà, ma sul set.

L’ex vincitrice di Amici infatti è stata a lungo corteggiata da Gabriele Muccino per il suo nuovo film che si intitolerà, in maniera davvero originale, “I Migliori Anni”.

Una pellicola (si fa per dire) incentrata dagli anni ’80 fino ad oggi, per raccontare l’evoluzione della generazione dei Millennials, dall’adolescenza all’età adulta, attraverso storie di amicizia e d’amore.

E così alla fine Emma Marrone ha ceduto, anche se per interpretare la sua parte è dovuta diventare bruna (ora è davvero real brown). “Mora non solo malaccio” confessa poi sulle pagine del settimanale Chi.

I colleghi sul set

La cantante è capitolata arrendendosi alla tentazione di fare l’attrice forse anche per il fatto che il suo esordio al cinema avverrà al fianco di grandi interpreti, come Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart e Nicoletta Romanoff.

“Voglio seguire fino in fondo le opportunità che la vita mi offre – ammette Emma Marrone – Forse Muccino è impazzino quando me l’ha proposto ma sono contentissima”.