Tina Cipollari cambia look: la scelta della vamp di Uomini e Donne

Tina Cipollari ha deciso di cambiare look, pubblicando un video su Instagram subito commentato dai suoi fan

Anche se l’attuale stagione di Uomini e Donne si è conclusa, per gli appassionati e fedeli telespettatori dello show l’amore per Tina Cipollari continua anche in vacanza.

La bionda vamp, divenuta negli anni una delle colonne basilari del dating show di Maria De Filippi, continua di fatto a essere molto seguita, non solo in tv ma anche sui social. Il suo profilo Instagram è infatti il luogo di ritrovo per tutti i suoi estimatori, che vogliono rimanere in contatto con la storica opinionista del programma pomeridiano di Canale 5.

Il video di Tina Cipollari

La sempre spumeggiante Tina Cipollari, al proposito, ha di recente pubblicato sulla sua pagina ufficiale Instagram un video dove sfoggia un look nuovo. Qui la vediamo infatti senza i suoi conosciutissimi boccoli biondi che le incorniciano il viso, bensì con un’acconciatura diversa, che ne esalta invece i delicati lineamenti. Anche il trucco è differente, meno marcato e molto più sofisticato. Il cambiamento della diva è stato del resto particolarmente apprezzato dai suoi follower.

Con like e commenti di ogni tipo, in molti si sono complimentati con lei.

Nel contempo, oltre al lato professionale anche la vita sentimentale di Tina procede a gonfie vele. La sua storia con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara va avanti ormai da diverso tempo, cercando sempre di tenersi il più possibile lontani dalle telecamere e dal gossip. Meno riservato in questo momento è invece il suo ex marito Kikò Nalli, da poco uscito dalla Casa del Grande Fratello 16 dove ha conosciuto la modella Ambra Lombardo, con la quale sta nascendo un nuovo amore.