Ultimo: la bella notizia per il cantante che fa sognare i fan

Entusiasmante notizia per il cantante Ultimo, che sembra aver ritrovato la felicità

Ultimo ha fatto parecchio parlare di sé dopo la sua ultima partecipazione a Sanremo 2019.

Il cantante aveva infatti dato vita a un duro sfogo sui social dopo che la giuria del Festival aveva ribaltato il desiderio del pubblico che lo dava per vincitore. Come molti ricorderanno, a lui venne preferito Mahmood, facendolo passare direttamente al secondo posto della classifica finale.

Il giovane cantante romano si era pertanto scagliato contro i giornalisti, erigendosi a difesa dei telespettatori che aveva speso soldi per votarlo. Se in molti lo avevano supportato, in tanti non hanno però gradito questa sua polemica prolungata, considerato che spesso nella storia della kermesse canora la giuria ha ribaltato il voto del pubblico.

Data la giovane età e il carattere peperino, Ultimo non è però riuscito a prendere questa specie di “sconfitta” con il giusto distacco e la corretta sportività. Il giovane si era perfino rifiutato di posare per la foto che ogni anno il settimanale ” TV Sorrisi e Canzoni” dedica a trio arrivato sul podio di Sanremo.

Ritorno di fiamma tra Ultimo e la ex

Il brano I tuoi particolari, presentato per l’appunto al Festival, Ultimo l’aveva dedicato alla sua ex fidanzata Federica.

La storia tra i due era finita a causa dei troppi impegni di lavoro di lui, che lo vedevano sempre in giro per l’Italia e non gli davano modo di dedicare tempo a sufficienza alla sua dolce metà. Tuttavia pare che ora tra i due piccioncini sia tornato il sereno. Infatti Ultimo ha dichiarato di avere una nuova relazione, ma non con una nuova ragazza, dunque sembra scontato trattarsi ancora di Federica.

Non sappiamo se siano state galeotte le parole della canzone sanremese, ma sulla coppia ci aveva visto bene Fiorello. Nel suo Rosario della Sera, il mattatore aveva infatti annunciato un riavvicinamento tra i due.