Ida e Riccardo si sono rivisti, la dama: "Ci vogliamo ancora bene"

Si rincorrono le voci su un ritorno di fiamma tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. A chiarire la situazione ci pensa la dama del Trono Over.

“La cosa che in parte mi rincuora è la consapevolezza di avercela messa davvero tutta per recuperarla, anche se poi non ci sono riuscita” spiega Ida Platano, ufficializzando il fatto che la love story con Riccardo Guarnieri si è definitivamente chiusa.

L’incontro

La dama del Trono Over, comunque, non nasconde di considerare questa vicenda come una sorta di fallimento. “Sono estremamente delusa da una storia a cui ho creduto” confessa, intervistata dal magazine di Uomini e Donne.

Ida rivela di aver rivisto Riccardo il 16 giugno, ammettendo: “Quando l’ho visto davanti casa mia ero sconvolta“. “Lui si è presentato da me dopo che per giorni aveva continuato a scrivermi che aveva delle cose da dirmi e io gli rispondevo che ero pronta ad ascoltarle ma solo tramite messaggi.

Secondo me – sottolinea – non c’era motivo di sentirci ancora, visto che dal mio punto di vista il suo silenzio in trasmissione aveva detto pure troppo”.

“Ci vogliamo ancora bene”

“Quando ci siamo visti, comunque, finalmente siamo riusciti tranquillamente a parlare del nostro passato, inizialmente in maniera un po’ agitata perché io ero preoccupata per una mia situazione personale. Poi però alla fine, anche se non ne avevo, gli ho dedicato del tempo.

– racconta Ida Platano – Quando ci siano calmati ci siamo finalmente detti che abbiamo sbagliato entrambi, e che questa storia avremmo potuto recuperarla in modi diversi, cosa che non è accaduta”.

La dama del dating show di Canale 5 infine puntualizza: “Siamo entrambi dispiaciuti per come è andata, ma abbiamo capito che non c’era più niente da dire quindi ci siamo abbracciati, io gli ho detto ‘ti voglio bene’ e lui l’ha detto a me ed è finita così”.

Lo sarà davvero?