Le parole di Giulia De Lellis su Andrea Iannone: ”Non mi sopporta più”

Come procede tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone? L'influencer rivela i battibecchi della coppia

Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono senza dubbio la coppia più gossippata del momento.

L’inflencer romana e il pilota di Moto Gp pare stiano insieme da diverso tempo, anche se solo da poco hanno ufficializzato la loro effettiva relazione. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez sembra dunque aver ritrovato la felicità tra le braccia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Entrambi reduci da momenti difficili a causa delle rispettive delusioni di cuore, sembrano quindi aver ritrovato la propria serenità. Lui ha chiuso diversi mesi fa con la showgirl argentina, mentre Giulia ha dapprima salutato Irama e poi ha definitivamente lasciato perdere l’ex Andrea Damante, con il quale si vociferava di un possibile ritorno di fiamma.

Sempre molto attiva sui social, dove condivide i momenti della sua quotidianità coi fan, Giulia De Lellis ha da poco rilasciato un commento che però non è piaciuto ai suoi estimatori. In esso l’ex gieffina ha raccontato scherzosamente una reazione del motociclista nei suoi confronti.

La storia tra Andrea Iannone e Giulia

Sarebbe dunque stato Andrea Iannone a compiere il primo passo nella conoscenza di Giulia De Lellis. L’inizio delle loro frequentazione risalirebbe per la precisione addirittura a poche settimane dopo la fine con Belen.

Nello stesso periodo, peraltro, l’esperta di modo avrebbe avuto il presunto ritorno di fiamma con l’ex Damante. Nel frattempo il pilota avrebbe dunque iniziato a corteggiare la bella influencer, ricambiato da lei solo in modo parziale. La svolta sarebbe avventura poi nel corso della gara del Mugello, dove Andrea Iannone, che chiuse al 15é posto, ospitò la nostra Giulietta insieme al fratello, grande estimatore di moto nonché fan del pilota.

La vulcanologa romana è volata di recente ad Assen, in Olanda, per accompagnare la sua dolce metà nelle prossime gare. Proprio durante una delle sue Stories, Giulia De Lellis ha scritto delle parole che hanno fatto sorridere i suoi fan. Lei e Iannone stavano mangiando un po’ di anguria, quando Giulia ha cominciato a spruzzare il limone, provocando la sezione di Andrea. Il quale le avrebbe di fatto lasciato intendere di non sopportarla più! Già fine della storia oppure solo piccoli giochi tra innamorati?