> > Belen Rodriguez posa tutta nuda: i fan la fotografano

Belen Rodriguez posa tutta nuda: i fan la fotografano

belen

La showgirl non smette mai di stupire. Su Instagram appare una foto della sua campagna pubblicitaria e un dettaglio stuzzica i fan.

La bellissima showgirl Belen Rodriguez non smette mai di stupire. Infatti, la modella è molto attiva sui social e pubblica ogni giorno scatti incredibili. Pochi giorni fa, però, avrebbe lasciato i fan senza parole: su Instagram è apparsa una foto che la ritrae senza veli per una campagna pubblicitaria. Vediamo i dettagli.

La campagna pubblicitaria

Belen Rodriguez è il volto e la modella di numerose campagne pubblicitarie: con la sua bellezza e il suo fisico, infatti, attira tutti gli occhi su di sé. Negli ultimi scatti, la showgirl argentina ha celebrato i 10 anni di Cotril, una linea di negozi per parrucchieri. In una di questo foto, però, la giovane Belen avrebbe posato nuda. I fan ovviamente hanno perso la testa di fronte a quello scatto da capogiro. Alla vigilia della conduzione del Festival di Castrocaro, dove sarà affiancata da Stefano De Martino e Simona Ventura, la showgirl torna sulla bocca di tutti. In occasione del decennio della linea dei negozi per parrucchieri, Belen ha infatti deciso di posare nuda ma senza mostrare nulla di vietato. Lo scatto lo dimostra.

belen pubblicità

Le reazioni dei fan

Su Instagram la foto è stata inondata di commenti di apprezzamento (soprattutto) ma anche di disprezzo. Infatti, tra i fan della sworgirl c’è chi elogia il suo fisico perfetto e chi, invece, si chiede se sia realmente nuda. Infine, c’è chi critica il suo modo di esporsi dichiarando che questa non sia vera eleganza. Ovviamente prevalgono i commenti positivi: infatti, la bellezza di Belen non si può biasimare.