Ferragnez in Giappone: tutti i look ispirati ai manga e ai cartoni

La famiglia Ferragnez è in viaggio in Giappone per motivi di lavoro. Nel frattempo si diverte con i travestimenti ispirati ai manga e ai videogiochi.

La famiglia Ferragnez torna sulla scena: questa volta, però, si tratta di un viaggio di lavoro in Giappone.

Infatti, Chiara Ferragni e Fedez si stanno occupando di un progetto dell’influencer. Nonostante lei stessa non abbia diffuso dettagli, sappiamo che si tratta di una produzione statunitense che vedrà Chiara impegnata in ruoli molto diversi da quelli attualmente svolti. Sui social, però, appaiono alcuni look particolarmente eccentrici che hanno acceso l’interesse dei fan. i Ferragnez, infatti, non smettono mai di stupire.

Ferragnez in Giappone

La famiglia Lucia si trova in Giappone per un tour lavorativo: Fedez e Chiara sono in compagnia del piccolo Leone.

Nell’atmosfera nipponica, però, la coppia ha approfittato per entrare nel vivo delle tradizioni. Chiara, infatti, per prima cosa ha sfoggiato accessori e vestiti colorati per ricordare i manga giapponesi; poi si è data ai travestimenti. Su Instagram appaiono immagini dell’influencer particolarmente divertenti. Chiara ha vestito i panni di una delle sue eroine preferite nell’infanzia: Sailor Moon.La foto ha scatenato una valanga di like sui social.

Inoltre, anche Fedez approfitta del viaggio per indossare tute e pantaloni comodi di colori molto sgargianti. Leone, infine, si veste come papà e sfoggia look divertenti ispirati a manga, cartoni animati e videogiochi. Insomma, la famiglia Lucia si è perfettamente integrata nella tradizione nipponica. ma nonostante la pioggia di like e commenti positivi, non mancano anche le polemiche. C’è chi infatti ritiene che i vestiari scelti dalla coppia siano “spazzatura”. Ma Fedez e Chiara prendono di petto gli haters, abituati a commenti di vario genere.