Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip? Bloccata da un timore

Loredana Lecciso potrebbe essere tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma una paura la frenerebbe

Se tanti non hanno ancora iniziato le proprie vacanze estive, parecchi non vedono già l’ora di ritrovare i propri programma preferiti nella prossima stagione televisiva.

Tra gli show più amati di Canale 5 c’è sicuramente il Grande Fratello Vip, ossia l’edizione del reality dedicata ai personaggi dello spettacolo. A tenere le redini della trasmissione sarà quest’anno un conduttore d’eccezione, ossia il direttore editoriale Alfonso Signorini. Nel frattempo sono emersi anche i papabili nomi degli opinionisti dello show, ma quello che più interessa sono ovviamente le identità dei possibili concorrenti. Nel cast della quarta edizione del GF Vip potrebbe dunque entrare anche Loredana Lecciso.

Tuttavia ci sarebbe una particolare paura che frenerebbe la moglie di Al Bano dal partecipare all’avventura sotto i riflettori.

Loredana Lecciso: la paura che l’attanaglia

Loredana Lecciso starebbe seriamente prendendo in considerazione l’idea di partecipare al Grande Fratello Vip 4. Come raccontato al magazine di gossip “Chi”, la giornalista salentina ha anche ammesso di aver più volte rifiutato il reality, ma questa volta ci starebbe pensando concretamente.

Il merito andrebbe a quanto pare proprio ad Alfonso Signorini, per il quale la Lecciso nutre grande stima. Ma allora cosa la blocca? Loredana Lecciso ha ammesso di avere una paura molto particolare, ossia quella di mostrarsi in pubblico senza trucco. La donna ha di fatto raccontato di aver avuto sempre difficoltà a mostrarsi senza make-up ed è consapevole che nella casa di Cinecittà è impossibile sfuggire alle telecamere. “Dovrei girare nella casa con un passamontagna”, ha commentato con ironia Loredana.

Riuscirà la signora Carrisi a superare tale blocco e a mettersi in gioco nella casa più spiata d’Italia?