> > Ylenia Carrisi viva e mamma: voci sulla figlia di Al Bano e Romina

Ylenia Carrisi viva e mamma: voci sulla figlia di Al Bano e Romina

ylenia carrisi

Una nuova segnalazione su Ylenia Carrisi vedrebbe la primogenita di Al Bano e Romina viva: la donna sarebbe in Venezuela

Romina Power crede fermamente che la primogenita Ylenia Carrisi sia ancora in vita. Allo stesso modo anche i fan di papà Al Bano non vogliono pensare che la giovane si sia davvero gettata di sua volontà nelle acque del Mississippi in chissà quali circostanze ormai decenni orsono. A quanto pare, tuttavia, la verità sull’improvvisa scomparsa della ragazza a New Orleans nel 1993 è molto più complicata di quello che può sembrare. Le testimonianze sulle presunte apparizioni della giovane ancora viva sono state di fatto parecchie in tutti questi anni. A esse se ne è appena aggiunta una proveniente da un sensitivo, che ha cercato di dire la sua in merito a questa assurda vicenda.

Ylenia Carrisi

Yelenia Carrisi mamma di due bambine

Dopo l’improvvisa sparizione di Ylenia Carrisi, Al Bano e Romina, insieme agli inquirenti che si sono occupati del caso, si sono dati molto da fare per cercarla. Purtroppo, tuttavia, è passato molto tempo senza che sia giunta alcuna traccia consistente sulla primogenita della popolare coppia di artisti. Se il maestro di Cellino San Marco è pressoché convinto che la figlia sia morta, l’ex moglie è invece del parere opposto. Da mamma, ancora oggi Romina continua di fatto a fare appelli sui social con la foto di Ylenia per tentare di trovarla.

In questi anni, come detto, sono giunte disparate segnalazioni sui diversi avvistamenti della figlia d’arte. Una in particolare sosteneva che la Carrisi avesse cambiato identità per non essere più rintracciata. La stessa persona aveva anche detto di visto una donna che somigliava molto alla figlia della storica coppia. Quest’ultima si trovava per la precisione in Venezuela ed era in compagnia di due bambine, presumibilmente sue figlie data l’estrema somiglianza. In rete se ne sono dette di ogni, persino che Al Bano e Romina Power sapessero dove si trovava Ylenia. I genitori non avrebbero però mai detto nulla alla polizia o agli organi di stampa, non si sa però per quale motivo. Resta il fatto che sono ormai passati 25 anni e della Carrisi ancora non si sa nulla di certo.