Chiara Ferragni contro Fedez: la battuta che indigna i fan

Una piccola butade di Chiara Ferragni all'indirizzo del marito Fedez ha scatenato scompiglio sui social: ecco cosa è successo

Chiara Ferragni è certamente l’influencer italiana più attiva e popolare di Instagram.

La cremonese rende di fatto sempre partecipi i suoi fan della gran parte dei suoi momenti quotidiani. Sul suo profilo social vengono tuttavia spesso postate delle cose che potrebbero anche rimanere private. Nel corso della giornata di ieri, per esempio, l’esperta di tendenze ha palesato a tutti gli attimi precedenti la partenza per le vacanze estive dell’intera famiglia. Ma quello che ha destato scompiglio sul web è stata una battuta ritenuta infelice e acida di Chiara proprio nei confronti della sua dolce metà.

Ecco dunque cosa è successo tra la Ferragni e Fedez.

Chiara Ferragni: battuta infelice

Dopo aver fotografato l’auto strapiena di valigie poco prima della viaggio, una volta a bordo Fedez ha inquadrato la sua cara mogliettina. Chiara sfoggiava al collo una collana a forma di borsetta, per cui il cantante ha domandato alla donna di svelare cosa contenesse all’interno quell’oggetto così minuscolo. La risposta dell’imprenditrice digitale è stata però a dir poco spiazzante, lasciando per l’appunto di stucco tutti i fan del rapper.

Chiara Ferragni ha detto che all’interno del ciondolo era raccolta tutta la stima che nutre nei confronti del marito. Essendo di fatto l’oggetto di dimensioni piccolissime, non è difficile capire l’allusione maligna fatta dall’influncer… Nonostante si sia trattato di una semplice battuta, molti fan non hanno tuttavia gradito il comportamento della Ferragni. La maggior parte di loro, infatti, l’ha reputata prepotente e predominante nel rapporto di coppia. Ma come avrà reagito Fedez a tutto ciò?