Mara Venier senza reggiseno: l'incidente osé sui social

Mara Venier si è resa protagonista involontaria di un piccolo incidente osé sui social: la reazione dei fan e il commento della presentatrice

A soli 6 giorni dall’inizio della nuova edizione di “Domenica In”, Mara Venier sembra essere più in forma che mai.

Quest’anno la carica energetica della signora di Rai Uno sarà del resto corroborata dalla presenza di un’altra spumeggiante donna dello spettacolo, ossia la sempre verde Orietta Berti. In queste ultime ore, tuttavia, la conduttrice veneziana è finita nel mirino dell’attenzione pubblica per via di un piccolo incidente avvenuto nel suo attico di Roma. Ecco dunque cosa è successo nello specifico all’ex compagna di Renzo Arbore.

Mara Venier osé su Instagram

Nonostante l’inevitabile avanzare dell’età, Mara Venier resta sempre una donna molto attiva, sia nel suo lavoro così come sul suo profilo social. Su Instagram in particolare la presentatrice condivide spesso e volentieri foto e video delle sue giornate, raccontando cosa fa col marito Nicola Carraro. Proprio a proposito di questo, nelle scorse ore Mara ha postato un video che la mostra in cucina mentre prepara degli spaghetti “alla puttanesca”.

Mentre si trovava ai fornelli, l’artista veneta, in ammirazione di un meraviglioso crepuscolo, non si è accorta del suo riflesso nel vetro della finestra. In buona sostanza, Mara Venier, in camicia di notte, non indossava il reggiseno e nel riflesso si è visto chiaramente il suo a dir poco generoso décolleté. L’incidente sexy ha lasciato attoniti molti suoi ammiratori, mente la diretta interessata ha confessato che quella è stata per lui l’ultima domenica libera.