Francesco Chiofalo incontra Antonella: "Non siamo riusciti a parlare"

Ennesimo scontro social tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi dopo un incontro a Salerno

Dopo la fine della relazione con Antonella Fiordelisi, Francesco Chiofalo si era proclamo pronto e deciso a voler riconquistare la sua ex fidanzata.

A tal proposito ha raccontato attraverso Instagram di un ultimo incontro tra i due, che però non è andato come sperato.

Francesco Chiofalo e l’incontro con Antonella Fiordelisi

Rispondendo ad alcune domande dei followers su Instagram Stories, che hanno chiesto a Francesco Chiofalo quale fosse la sua situazione sentimentale attuale, l‘ex tentatore di Temptation Island ha affermato di aver visto la nota influencer a Salerno. Le cose, però, non sono andate come sperato.

Come spiegato da Francesco Chiofalo, infatti: “Antonella mi ha lasciato. Lei sicuramente parlerà dell’incontro, ma io non lo considero tale, visto che era inc…ata nera, inveiva contro di me, senza darmi modo di rispondere. Se chiedete a lei, vi dirà di sì, ma se chiedete a me, no, non siamo riusciti a parlare“. Per poi aggiungere: “Ho fatto a malapena in tempo a salutarla perché lei era molto impegnata a rendermi partecipe delle costruttive valutazioni che aveva fatto sulla mia persona: che sono una testa di c…o, che devo morire, che mi odia, che non mi vuole più vedere, che devo andare a morire ammazzato, che faccio schifo…”.

Non ci siamo soffermati su altri argomenti. Andare sotto casa sua? Questa sì che è una buona idea. Ragazzi, ci ho dormito col sacco a pelo sotto casa sua, che devo fare di più?”. Una situazione di fronte alla quale un utente gli ha scritto se fosse una sua impressione o “tutte le tue ex ti vogliono vedere morto?”. Una domanda a cui Lenticchio ha risposto: “No, perché? Hai avuto quest’impressione? Io no, non ci ho proprio fatto caso, anzi: non sapete i messaggi di auguri delle mie ex per il mio compleanno, si vede che ho lasciato un bel ricordo…”.

Dichiarazioni, quelle di Francesco Chiofalo, che non sono passate di certo inosservate. La stessa ex fidanzata, infatti, ha voluto controbattere scrivendo: “Ma tu stai fuori, ti devi far curare! Vai a dire che ti ho augurato la morte? Ieri non solo ho ascoltato tutte le ca**ate che hai detto e io ti ho augurato la morte?!? Ma fatti curare bene, fatti curare!”.

Qualche ora dopo l’ennesima dichiarazione di Francesco Chiofalo, che sempre tramite social ha chiarito: “Antonella Fiordelisi non mi ha augurato la morte, quello che ho detto era per far capire i toni del nostro confronto.

Non ricordo neanche io le parole esatte, quando uno litiga arriva a dirsi di tutto”.