Carolyn Smith: "Il tumore non è andato via e si è risvegliato"

Attraverso un post su Instagram, Carolyn Smith ha fornito informazioni in merito al suo stato di salute

La nota ballerina e coreografa Carolyn Smith è ritornata a parlare della sua malattia attraverso i social network.

Dopo le varie news concernenti il suo stato di salute, infatti, la giudice di Ballando con le stelle ha deciso di informare lei stessa i propri followers attraverso un post su Instagram.

Le dichiarazioni social di Carolyn Smith

“Ecco le notizie ufficiali (che do io) riguardo la mia salute. Risultato del PET: the show must go on… Good news positive: non ho cellule o cellulare in giro per il corpo.

Era emozionata! Good news meno positive: il tumore non è andato via e si è risvegliato un po’. Speravo di sentire le parole magiche “È finita la lotta”. Sarà per un’altra volta. Io continuerò a combattere in modo positivo e con un sorriso (da domani). Buona serata a tutti!”.

Sono queste le parole utilizzate da Carolyn Smith a corredo di un video attraverso il quale dichiara che il tumore non è, purtroppo, sparito del tutto.

Pronta, come al solito, a non arrendersi, la nota coreografa, che lotta da ormai quattro anni contro un tumore al seno, ha voluto pubblicare un video di spiegazioni, onde evitare nuove possibili fake news in merito al suo stato di salute.

“The show must go on, lo accetto anche se è molto difficile da mandare giù. Però sono fiduciosa nei medici e nelle medicine che devo prendere e aspetto i prossimi giorni per sapere qual è il percorso da intraprendere ora.

Mi dispiace di non essere sorridente stasera, però devo ancora “digerire” tutte le informazioni, ma sarò sempre positiva e combatterò“, ha quindi dichiarato Carolyn Smith.