Raffaella Fico umiliata sui social: le labbra rifatte scatenano i fan

Raffaella Fico è stata umiliata pubblicamente a causa dell'estrema trasformazione delle sue labbra: i commenti di fan e haters

Spesso e volentieri la splendida Raffaella Fico condivide su Instagram degli scatti da urlo, che riscuotono sempre un grande successo.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha difatti un grande seguito sui social, ottenendo pressoché quotidianamente moltissimi like e apprezzamenti. La stessa cosa è successa anche poche ore fa, quando la 31enne partenopea ha postato una nuova foto che ha notevolmente attirato l’attenzione dei fan. Ma a dire la loro si anche messi i cosiddetti leoni da tastiera, che non hanno risparmiato le critiche nei confronti della mora soubrette.

Raffaella Fico criticata su Instagram

Raffaella Fico è rimasta fuori dai social network per almeno un mese. Ma perché l’ex fiamma di Mario Balottelli ha preso questa drastica decisione? Cosa le è successo in questo periodo di tempo? C’è forse all’orizzonte un nuovo amore che l’ha tenuta troppo occupata per dedicarsi al web?

Al momento non è dato saperlo. Tuttavia ora la soubrette è tornata a farsi viva su Instagram. E per farsi perdonare dalla lunga assenza ha pubblicato appunto una nuova foto.

Nello scatto in questione la modella mostra uno sguardo malinconico, quasi triste, ma nell’insieme la sua posa è sensuale come al solito. Come era prevedibile, il post ha ottenuto una valanga di “mi piace” e di commenti da parte dei suoi ammiratori, che l’hanno definita “magnifica” e “stupenda”. Tuttavia, come detto, qualche utente più malizioso ha notato un particolare di Raffaella. In sostanza le sue belle labbra in primo piano hanno mosso delle critiche da parte degli haters.

Qualcuno ha di fatto scritto: “Buongiorno canotto”, alludendo evidentemente agli eccessivi ritocchi che la Fico avrebbe apportato alla sua bocca.