Ilaria D'Alessio difende il papà Gigi dagli haters: le sue parole

Una vera e propria bufera è scoppiata sotto lo scatto di Ilaria D'Alessio con suo padre Gigi: la giovane figlia del cantante ha replicato contro i detrattori sfoggiando tutta la sua classe!

Ilaria D’Alessio, figlia di Gigi D’Alessio, ha pubblicato una foto in compagnia del padre: lo scatto è stato puntualmente preso di mira dagli haters, ma Ilaria non le ha mandate a dire.

Ilaria D’Alessio contro haters

Un tenero scatto di padre e figlia insieme è stato il pretesto per gli haters per prendere di mira Ilaria D’Alessio, una delle figlie del cantante. “Ma è la figlia o la compagna?” Ha scritto l’utente sotto lo scatto, a cui Ilaria ha risposto ironica: “Sono la nonna”. La risposta non è piaciuta all’hater, che subito ha incalzato: “Beh tanto a tuo padre piacciono le ragazzine quindi non c’è da meravigliarsi se eri la sua compagna.” La giovane a sua volta ha replicato, e lo ha fatto sfoggiando tutta la sua classe: “Guardi, io sono super serena.

E sono convinta che lo sia anche lei. Sono cose che si dicono…alle quali non do peso. Se ascoltassi le b a quest’ora mi sarei ammazzata. Ho le spalle larghe. Mi faccio una risata e auguro una buona vita a tutti. Anche a lei.”

Una risposta che è piaciuta a moltissimi dei fan su Instagram, i quali hanno mostrato il loro sostegno a Ilaria contro il detrattore. La giovane, che sarebbe legatissima a Gigi D’Alessio, nel 2018 è finita nell’occhio del ciclone per alcune delle sue dichiarazioni contro la compagna del padre, Anna Tatangelo.