Eva Grimaldi: "Gabriel Garko e Gabriele Rossi? Bisogna avere rispetto"

Eva Grimaldi ha deciso di dire la sua in merito al gossip che da diverso tempo sta circolando su Gabriel Garko e Gabriele Rossi

Continua a tenere banco nel settore della cronaca rosa la speciale amicizia tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi.

Sopratutto dopo l’intervista dell’interprete di Tonio Fortebracci a Domenica In, la notizia è tornato di nuovo prepotentemente alla ribalta dopo i rumors dell’estate. Così a “Storie Italiane” da Eleonora Daniele ne ha parlato anche Eva Grimaldi, ex fidanzata del bel Garko.

L’attuale concorrente di Tale e Quale Show ha dunque preso le difese del suo testimone di nozze. I due, lo ricordiamo, si sono amati per un lungo periodo e ancora oggi sono rimasti molto legati.

Eva Grimaldi, del resto, conosce molto bene anche Gabriele Rossi, che è diventato per Garko un amico davvero speciale e insostituibile. Con lui, infatti, trascorrere ogni momento libero, a dimostrazione della forte affinità che scorre tra i due bellissimi della tv.

Eva Grimaldi su Garko e Rossi

“Tutti abbiamo un amico speciale nella vita”, ha precisato dunque Eva Grimaldi nel salotto di casa Rai Uno al cospetto della Daniele. “Gabriel è una persona molto riservata.

Bisogna avere tanto rispetto per le persone che non vogliono parlare del proprio privato. Per me è come un fratello e in questo periodo lo vedo molto felice, bello come il sole”. La neo-moglie dell’attivista politica Imma Battaglia ha infine ribadito che non potrebbe mai tradire l’amicizia con Gabriel Garko. A proposito di Imma, inoltre, sarebbe stata proprio lei a farla riavvicinare al suo ex.