Barbara D'Urso dedica la puntata del suo programma a Manuel Frattini

La conduttrice ricorda la grande amicizia che la legava al coreografo scomparso a 54 anni prima di uno spettacolo.

Il ballerino e attore teatrale Manuel Frattini è morto poco prima di un suo spettacolo e, tra i tanti messaggi di cordoglio arrivati dai vip, c’è quello di Barbara D’Urso che l’ha omaggiato in diretta su Canale5.

Barbara D’Urso omaggia Manuel

Nell’anteprima del suo appuntamento domenicale Live – Non è la D’Urso, Barbara ci ha tenuto a ricordare il suo grande amico Manuel Frattini. Oltre ad esprimere il dolore provato per la scomparsa di “un grandissimo artista, interprete di importantissimi musical in Italia e nel mondo“, ha dichiarato di volergli dedicare la puntata e trasmettergli gioia, serenità e allegria, come lui avrebbe voluto.

Ricorda anche, mostrando un articolo di giornale che ne annuncia la morte, il modo in cui Manuel ci ha detto addio.

A 54 anni, prima di uno spettacolo a cui lui teneva moltissimo in quanto il ricavato sarebbe andato in beneficienza, forse per arresto cardiaco è andato via“, ha spiegato.

E ha ribadito la grande amicizia che la legava al coreografo. Già nel pomeriggio l’aveva omaggiato con una dedica postata sul suo profilo Instagram. “Ciao Manuel..amico di sempre..compagno di mille avventure. Noi, i tuoi amici, siamo senza respiro“, aveva scritto Barbara.

E aveva aggiunto degli hasthtag recanti le scritte “Gli artisti non muoiono mai“, “Ti amiamo” e “Per sempre“.

A commentare il pensiero e ad unirsi al suo dolore ci sono stati anche diversi personaggi del mondo dello spettacolo, fra cui Samantha De Grenet. Anche Danilo Brugia, uno dei protagonisti della soap opera Centovetrine, si è detto senza parole e letteralmente scioccato dalla morte di Frattini.