Belen, nuovi ritocchi estetici? La risposta della showgirl

Nuovi ritocchi estetici per Belen? È stata la stessa showgirl a rivelare ai fan il segreto di bellezza che le avrebbe fatto sparire le occhiaie.

Mostrando su Instagram la propria beauty routine con addosso solo uno striminzito asciugamano bianco, Belen ha incantato tutti ma i suoi fan non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio.

Belen e i ritocchi estetici

Su Instagram c’è chi crede che Belen Rodriguez sia ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare l’aspetto delle proprie occhiaie. Nelle sue interviste la showgirl non ha fatto segreto di aver fatto qualche “punturina” alle labbra in passato ma quando qualcuno le ha chiesto se avesse fatto qualcosa per “schiarire” le sue occhiaie Belen ha risposto che il merito sarebbe tutto di un prodotto da lei utilizzato contenente caffeina, e che si sarebbe rivelato davvero ottimo per togliere le occhiaie.

La showgirl, indossando solo un asciugamano bianco difronte alla fotocamera del suo smartphone, ha illustrato alle fan quale sia la sua beauty routine e come procederebbe a truccarsi. In tanti le hanno fatto i complimenti sia per il suo make up sia per la sua forma a dir poco smagliante.

Belen Rodriguez si sta godendo appieno il suo ritorno di fiamma con il suo ex marito Stefano De Martino, che ha confessato sarebbe disposta a sposare una seconda volta (qualora lui le facesse la fatidica proposta).

I due avrebbero anche comprato una nuova casa nel quartiere vip di Milano, segno secondo qualcuno che avrebbero deciso di fare un fratellino o una sorellina per il piccolo Santiago De Martino, il figlio nato nel 2013 e che oggi frequenta una prestigiosa scuola americana proprio nella capitale meneghina. Belen e Stefano esaudiranno il desiderio dei fan facendo un altro bambino?