> > Belen Rodriguez: "Il secondo matrimonio? Se ci sarà la proposta"

Belen Rodriguez: "Il secondo matrimonio? Se ci sarà la proposta"

Belen Rodriguez Stefano secondo matrimonio

Dopo la diffusione dei rumors che la vorrebbe presto sposa per la seconda volta, Belen Rodriguez ha fornito spiegazioni in merito alla sua decisione.

Belen Rodriguez ha telefonato a Mattino Cinque, dove finalmente ha fornito spiegazioni in merito al tanto vociferato secondo matrimonio tra lei e Stefano De Martino.

Belen Rodriguez e Stefano: secondo matrimonio in vista?

Dopo il loro tanto chiacchierato ritorno di fiamma, Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero decidere di rinnovare le loro promesse, celebrando il loro secondo matrimonio. Questa indiscrezione ha preso sempre più piede sui social, tant’è che alla fine è stata la stessa showgirl a fornire spiegazioni in merito: a Mattino Cinque Belen ha rivelato che il secondo matrimonio potrebbe davvero esserci ma solo se preceduto da una vera e propria proposta di nozze. Insomma, sarà compito di Stefano De Martino decidere se il secondo matrimonio si svolgerà o meno: il ballerino farà di nuovo una proposta di matrimonio a sua moglie?

Lui e la showgirl si sono separati nel 2015 e ad aprile 2019 sono tornati insieme per la gioia dei fan. I due hanno un figlio, Santiago, ed è stata la stessa Belen ad affermare a Verissimo di non voler fare altri figli “con uomini diversi”. La coppia avrebbe acquistato una casa più grande nel quartiere vip di Milano, e in tanti sono in attesa di sapere se presto i due avranno un altro bebè. Per il momento i fan sono in attesa di grosse novità per la coppia che, da quando è tornata insieme, sembra essere più felice che mai. Belen e Stefano li accontenteranno?