Pago, i fan lo vogliono come tronista: Maria li ascolterà?

Dopo l'epilogo a Temptation Island, ora i fan chiedono a gran voce di vedere Pago come tronista a Uomini e Donne: saranno accontentati?

In una foto dell’estate di Pago, al secolo Pacifico Settembre, si vede il cantante disteso sul lettino in spiaggia a fianco di Serena Enardu.

La dedica rende omaggio al loro amore, che secondo le sue parole doveva essere più forte delle avversità e in grado di superare tutto. Sotto la foto del recente passato, tuttavia, nelle ultime ore si è scatenata una vera e propria bufera. Un’ondata d’odio da parte dei fan si è infatti scagliata contro l’ex tronista di Uomini e Donne, colpevole di non aver saputo apprezzare un uomo di valore come Pago.

La 43enne sarda pare di fatto aver preferito Alessandro Graziani, tentatore di Temptation Island Vip nonché pallavolista di Genova. Pertanto al falò finale, la donna ha lasciato il suo compagno dopo quasi 7 anni di vita insieme.

E ora il pubblico lo vorrebbe sul trono del popolare dating show mariano.

Pago corteggiato sui social

I telespettatori che hanno seguito l’attuale edizione del reality dei sentimenti stanno dunque chiedendo a gran voce che Pacifico Settembre si presenti sul trono di Uomini e Donne. Le foto dell’artista su Instagram sono di fatto sommerse da messaggi di solidarietà e da complimenti. Il 48enne di Quartu Sant’Elena ha infatti ricevuto moltissime frasi di incoraggiamento, ma anche di esplicito corteggiamento da parte della fazione femminile.

Ora che è tornato single, Pago può infatti palesare il suo carattere d’uomo di valore d’altri tempi, che ha affrontato con compostezza il suo percorso nello show condotto da Alessia Marcuzzi. L’uomo non ha infatti ceduto alle lusinghe della single tentatrice, perché profondamente innamorato di Serena, che però gli ha dato il benservito. Maria De Filippi esaudirà dunque il volere dei fan di far trovare l’anima gemella a Pago sul trono più ambito dell’era attuale?