Tina Cipollari, lo scherzo de Le Iene sfugge di mano

C'è mancato poco che Tina Cipollari non sporgesse denuncia: ecco cos'è successo tra l'opinionista e Le Iene.

Tina Cipollari è stata vittima di un terribile scherzo da parte de Le Iene che per pochissimo non è finito molto male.

L’opinionista è scoppiata in lacrime e c’è mancato poco che non facesse un gesto estremo.

Tina Cipollari e lo scherzo de Le Iene

Uno scherzo spietato de Le Iene ha visto protagonista Tina Cipollari alla quale le hanno fatto credere che suo figlio Mattias, figlio maggiore avuto durante il matrimonio con Kikò Nalli, avesse modificato la sua auto per partecipare a delle corse clandestine. A una simile scoperta Tina Cipollari non ci ha visto più e, dopo essere scoppiata in lacrime, è corsa in questura intenzionata a sporgere denuncia.

La redazione de Le Iene è stata costretta ad intervenire per bloccarla prima che fosse troppo tardi e denunciasse davvero suo figlio, complice ovviamente del programma.

Una volta compreso che si trattasse solo di uno scherzo Tina Cipollari è di nuovo scoppiata a piangere ma, per fortuna, tutto si sarebbe concluso nel migliore dei modi.

Mattias (nato nel 2003), Francesco (2006) e Gianluca (2007) sono i tre figli maschi che Tina ha avuto dal suo ex marito Kikò Nalli, con cui è stata sposata dal 2005 al 2018. Oggi la bionda opinionista ha ritrovato la serenità accanto al ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, mentre Kikò si è legato all’ex concorrente del Grande Fratello Ambra Lombardo. Tra i due ex tutto procederebbe per il meglio, e avrebbero mantenuto ottimi rapporti.