> > Kikò e Ambra si sono lasciati: svelato il motivo

Kikò e Ambra si sono lasciati: svelato il motivo

kiko e ambra

Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sarebbero lasciati. Le dichiarazioni pubblicate sul settimanale Nuovo.

Quello tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo si è dimostrato, come si suol dire, un fuoco di paglia. Sembra essere già finito l’amore nato sotto le telecamere del grande fratello e durato poco più di due mesi. A rivelare la fine della storia il settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, disponibile in edicola dal 12 settembre.

Ambra Lombardo, la rottura con Kiko Nalla

A prendere la decisione di allontanarsi sarebbe stata la bella siciliana Ambra Lombardo, Kikò si sarebbe dimostrato anaffettivo nei suoi confronti. “Lui non mi dimostra amore“, ha spiegato. Dai profili social di Ambra Lombardo ancora nessuna conferma, anzi, Ambra si dimostra schiva e risponde infastidita a chi le chiede della sua situazione sentimentale.

settimanale nuovo

Un follower di Ambra Lombardo ha cercato di indagare sulla relazione tra i due, a domanda diretta però, l’ex concorrente di Miss Italia risponde così: “Tu mi ricordi alcuni miei alunni, quelli che non sapevano rispondere e allora mi facevano un’altra domanda“.
Neanche a farlo apposta, l’amore tra Kiko Nalli e Ambra Lombardo è finito proprio nella settimana di ripresa dei salotti di Barbara D’Urso, giusto in tempo per un’ospitata. Che Barbara D’Urso ci darà presto una conferma?

La reazione di Tina Cipollari

Sulle pagine sociale dell’ex moglie di Kikò e beniamina dei pomeriggi di canale 5, nessun commento sulla news. Tina Cipollari, che in passato aveva commentato la nuova relazione del marito, questa volta tace sulla storia conclusa tra Ambra Lombardo ed il padre dei suoi figli Francesco, Gianluca e Mattias. La relazione tra Kikò e la Lombardo non era cominciata sotto a luce delle serenità, ad attaccare per primo l’ex Miss proprio il figlio Francesco che, durante la partecipazione dei due al GF, l’aveva definita: falsa, opportunista e stratega.