Carlo Conti sulla sua famiglia: "Con Francesca e Matteo ci divertiamo"

A Domenica In il famoso conduttore toscano ha parlato di sua moglie Francesca e del loro piccolo Matteo

Mara Venier ha festeggiato i suoi 69 anni tra l’affetto dei telespettatori e dei tanti fan appassionati di Domenica In.

Ospite l’amico di sempre, Carlo Conti. Il presentatore toscano si è commosso parlando di Fabrizio Frizzi, ricordando i bei momenti vissuti insieme e il grande vuoto provocato dalla sua prematura scomparsa. Poi Carlo Conti sulla sua famiglia ha espresso parole piene di dolcezza e amore, facendo conoscere al grande pubblico chi è la moglie Francesca Vaccaro e il loro piccolo Matteo.

Carlo Conti sulla sua famiglia

Da quando ha conosciuto Francesca, di cui è pazzamente innamorato, Carlo Conti è un marito esemplare.

Frutto del loro amore è il piccolo Matteo. In un’intervista a Nuovo il conduttore aveva raccontato: “Insieme ci divertiamo. In estate abbiamo trascorso bei momenti di relax. Siamo andati spesso anche a pescare, perché ho trasmesso a mio figlio questa passione. Ormai ci andiamo di frequente”. Sempre sul suo bambino ha detto: “Ora ha cinque anni e mezzo e finalmente comincia a interessarsi di più a quello che faccio”. Tra i progetti futuri di Matteo potrebbe esserci lo Zecchino D’Oro, manifestazione canora presentata da Antonella Clerici e che ha visto la partecipazione straordinaria di Conti.

A tal proposito, infatti, ha commentato: “Magari sì, lo porterò con me. Però la sua canzone preferita è sempre Occidentali’s karma con cui Francesco Gabbani ha vinto Sanremo nel 2017”, confida con il sorriso.

Dopo il matrimonio finito male con Roberta Morise, nel 2012 ha incontrato Francesca Vaccaro. I due si sono conosciuti dietro le quinte di Domenica In, dove lei faceva la costumista. Sembrerebbe che tra i due la scintilla si sia accesa immediatamente. Un vero e proprio colpo di fulmine, tant’è che i due si sono sposati in quello stesso anno. Matteo è nato l’8 febbraio del 2014.