Cecilia Rodriguez mostra il seno ai paparazzi: la foto

Cecilia Rodriguez è incorreggibile: alla vista dei paparazzi l'ex gieffina si è mostrata senza maglietta, non aveva addosso il reggiseno e ha mostrato il seno ai paparazzi

Durante un pomeriggio di shopping trascorso in compagnia del fidanzato Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez si è diretta in un camerino per provare degli abiti e, una volta che si è accorta della presenza dei paparazzi, senza alcun pudore ha messo in bella mostra il suo prosperoso décolleté senza neanche indossare la maglietta.

La reazione del fidanzato Ignazio è stata del tutto inaspettata.

Cecilia Rodriguez seno

Cecilia Rodriguez è senza freni e lo ha dimostrato più volte: non ha mai fatto segreto dei dettagli intimi sulla sua vita sotto le lenzuola insieme a Ignazio e alcuni dei loro “giochi” bollenti sono persino apparsi in alcuni dei loro scatti social. I paparazzi devono essere comunque rimasti visibilmente stupiti quando hanno pizzicato la sorellina di Belen all’ingresso di un camerino e lei ha mostrato loro tutte le sue grazie senza alcun pudore.

Alla vista dei fotografi infatti Cecilia avrebbe scostato il blazer che aveva addosso mettendo in bella mostra tutto il suo generoso décolleté e svelando di non indossare alcuna maglietta.

A stupire ancora di più i paparazzi sarebbe stata la reazione del fidanzato Ignazio Moser che, invece di sembrare geloso o scocciato per la reazione di Cecilia, avrebbe sorriso divertito alla mossa della sfrontata ex gieffina.

Insomma, Cecilia Rodriguez resta sempre incorreggibile e anche durante un innocente pomeriggio di shopping in compagnia del suo amore, non perde occasione per mettersi in mostra!