Emma Marrone, la casa "rock" della cantante: le foto

La casa di Emma rispecchia davvero lo stile della cantante: tra arredi classici e temi rock.

La casa di Emma Marrone è esattamente come lei: elegante, raffinata ma anche irriverente e dallo stile “rock”.

La bella cantante vive a Roma dove, tra scatti e video postati sui social, non manca di mostrare ai fan anche alcuni dettagli della sua stupenda abitazione. La cantante abita nel quartiere del Vermicino nella Capitale, dove si è trasferita all’epoca della sua partecipazione alla scuola di Amici.

Emma Marrone: la casa della cantante

Pur essendo di origini salentine, Emma Marrone si è trasferita a Roma, città in cui ha comprato casa e dove ha deciso di stabilizzarsi dopo la sua liaison con Stefano De Martino.

L’abitazione della giovane cantante sembra rispecchiare appieno la sua personalità: non mancano arredi monocromatici dal design moderno ed elegante, ma allo stesso tempo da foto e quadri appesi alle pareti si avverte un animo profondamente rock all’interno della casa. Lo stile è caldo e accogliente e per il suo salotto Emma ha scelto il parquet, mentre il suo divano è di un acceso rosso cremisi.

In bagno la cantante ha un’immensa vasca da bagno dove ama trascorrere serate in relax con qualche candela accesa e un bicchiere di buon vino.

Altro suo grande amore sono le piante, e infatti nel suo salotto non mancano delle bellissime piante d’appartamento oltreché, ovviamente, le chitarre, altra sua grande passione.

In camera da letto Emma ha invece un grande letto matrimoniale, e gli arredi sono per lo più bianchi e dal design classico.