Pechino Express 2020: i concorrenti che parteciperanno

Scopriamo quali saranno le dieci coppie che parteciperanno alla prossima edizione di Pechino Express

Il prossimo febbraio 2020 andrà in onda su Rai 2 l’ottava edizione di Pechino Express.

Al timone del programma è stato confermato Costantino della Gherardesca. Ma quali saranno le dieci coppie partecipanti? Scopriamolo assieme!

Le coppie di Pechino Express 2020

Nonostante i rumors di un possibile cambio di guardia, Costantino della Gherardesca condurrà anche la prossima edizione di Pechino Express. A breve prenderanno il via le riprese con le nuove coppie del programma che sarà ambientato tra Thailandia, Cina e Corea. La messa in onda delle nuove puntate, invece, è prevista per febbraio 2020, dopo il Festival di Sanremo 2020.

Ecco quindi quali saranno le dieci coppie in gara nel corso della prossima edizione di Pechino Express. Partiamo da I Gladiatori, con Max Giusti e Marco Marzocchi. Poi abbiamo Padre e Figlia con Marco Berry e la figlia Ludovica; Le Figlie d’Arte, con Asia Argento e Vera Gemma; I Wedding Planner, con Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi. Poi vi sono Le Collegiali, con Nicole Rossi e Jennifer Poni; Gli Inseparabili, con Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori; Le Top, con Ema Kovac e Dayane Mello; Mamma e Figlia, con Soleil Sorge e Wendy Kay; I Palermitani, con Annandrea Vitrano e Claudio Casisa; I Guaglioni, con Gennaro Lillio e Luciano Punzo.

Non resta quindi che attendere la messa in onda del programma, per scoprire cosa combineranno le coppie di Pechino Express 2020. Con zaino in spalla e un euro al giorno grazie al quale soddisfare i bisogni primari, ricordiamo che i concorrenti dovranno fare uso della propria simpatia ed empatia nei confronti della gente del posto per riuscire a concludere la missione della puntata, evitando in questo modo di essere eliminati.