Sossio Aruta e Ursula Bennardo: "Stiamo organizzando le nozze"

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono pronti per le nozze: dopo la nascita della figlia Bianca i due si preparano per il grande passo.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo pronti al grande passo: la coppia nata negli studi di Uomini e Donne sta programmando le nozze.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo: le nozze

Lo scorso 11 ottobre è nata Bianca, frutto dell’amore tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta. I due si sono conosciuti e innamorati al Trono Over di Uomini e Donne e adesso, dopo la nascita della loro primogenita, si sposano. Stanno progettando il matrimonio e il 2020 sembra essere l’anno giusto. Non si è ancora parlato di una data stabilita ma Sossio vuole sposare la sua Ursula al più presto.

La donna appare su Instagram sempre più innamorata della sua bambina e si sta rivelando una mamma fantastica. Del resto, Bianca è la quarta figlia di Ursula che ha avuto altri tre figli maschi nati dal suo precedente matrimonio. Sossio, invece, è padre anche di Daniel e Diego, avuti dall’ex moglie Rossella.

I progetti della coppia e il regalo di Sossio a Ursula

Sossio Aruta, il calciatore soprannominato il “Re Leone”, ha dichiarato che il matrimonio tra lui e Ursula è in fase di pianificazione.

Dopo l’addio alla televisione, il 48enne continua a giocare a calcio ma nei prossimi mesi spera di poter prendere parte alla futura edizione dell’Isola dei Famosi.

Nel frattempo la coppia si appresta a lanciare un’azienda di abbigliamento per bambini: progetto che sta entusiasmando molto i due.

In attesa del matrimonio, Sossio Aruta ha regalato a Ursula, dopo il parto, due fedi con inciso il nome di Bianca.

“[…] è un rituale della mia Napoli – ha dichiarato l’attaccante del Cittadella Potenza – un regalo per la fatica della donna che mi ha reso papà.”