> > Milly D'Abbraccio si candida per l'Isola dei Famosi: i dettagli

Milly D'Abbraccio si candida per l'Isola dei Famosi: i dettagli

milly d'abbraccio

Milly D'Abbraccio avanza la sua candidatura per la nuova edizione dell'Isola dei Famosi: i dettagli della richiesta inviata agli autori

Crescono di giorno in giorno i Vip che tramite i social network o le interviste chiedono di partecipare all’Isola dei Famosi. Dopo l’appello del campione di Caduta libera, di Maria Giovanna Elmi, di Sossio Aruta e di Angelo Costabile, ecco che ora spunta il nome di un’altra celebrità, ossia Milly D’Abbraccio.

Milly D’Abbraccio futura naufraga?

L’ex pornodiva partenopea ha di fatto mandato un messaggio agli autori del reality show di Canale 5, sostenendo di avere un animo selvaggio e di essere dunque adatta alle desolate spiagge honduregne. Già nel 2006, come dichiarato dalla donna, avrebbe tanto voluto partecipare a “La Fattoria”, ma poi non si trovò un adeguato accordo economico. La dichiarazione di Milly D’Abbraccio contrasta però con quella che rilasciò solo pochi giorni fa. In essa l’attrice aveva infatti annunciato ufficialmente il proprio ritiro dalle scene, sostenendo che non sarebbe più tornata in tv “neanche per un milione di euro”.

L’Isola dei Famosi 2020 sarà la 15a edizione della versione italiana di Celebrity Survivors. Il reality show mette alla prova la resistenza fisica e psicologica dei concorrenti Vip, chiamati a sopravvivere su un’isola deserta senza comodità. Nonostante i risultati poco soddisfacenti del 2019, Mediaset ha deciso comunque di continuare la messa in onda del programma. La conduzione sarà affidata sempre ad Alessia Marcuzzi, mentre lo show dovrebbe dunque essere riproposto su Canale 5 verso la fine di gennaio/inizio febbraio 2020. Paiono confermati anche i daytime di Italia 1, La5 e Mediaset Extra.