Ilary Blasi e Francesco Totti a letto: il video finisce sui social

Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati beccati a letto insieme: il video è già diventato virale, scatenando la curiosità di tutti

Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati beccati insieme a letto.

La presentatrice capitolina e l’ex capitano della Roma hanno appena passato il fine settimana a Londra con un gruppo di amici. Ma evidentemente non si sarebbero mai aspettati di poter essere pizzicati in un momento così intimo e personale. Tutto è accaduto nell’appartamento condiviso dalla popolare coppia con la comitiva di viaggio. Nello specifico, a un certo punto una loro amica si è intrufolarsi nella camera dei due Vip per mostrare cosa succedeva al rientro da una serata in un locale.

Ecco dunque che alle quattro e mezza del mattino, un video è stato girato nella stanza dei due coniugi. Il tutto è stato poi pubblicato su Instagram direttamente nelle Stories di Ilary Blasi, che con grande ironia ha mostrato il marito Francesco Totti ripreso in primo piano mentre dormiva.

Nulla sembrava disturbare il Capitano dal suo angelico sonno, nemmeno il telefonino che lo ha ripreso in questo momento così intimo e delicato.

Ilary Blasi e Totti virali

Ilary Blasi, nascosta sotto le coperte, ha invece opposto una più tenace resistenza all’amica invadente.

Le immagini di Ilary e Francesco a letto insieme, spesso e volentieri paragonati agli indimenticabili Sandra e Raimondo Vianello, sono dunque diventate in poco tempo virali. Vere e proprie star in tv e nello sport, i due coniugi si mostrano sempre alla mano sui social. Molti fan amano del resto seguirli nella loro quotidianità, non venendo mai delusi dalla spontaneità dei loro beniamini.